Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
Anzi se proprio vogliamo far le pulci al tutto, dato che BV parlava di un numero sbarrato e quel numero é 1, per me sono da annullare tutti gli 1, che siano messi in Prima o Seconda posizione. Quindi al limite sarebbero da togliere 100 punti ad Aratris e non da ridarne 100 a chicchessia.

Ovviamente non ho insistito su questo punto perché sembrerebbe una questione personale contro Carmine ma io non sono acido, livoroso e rancoroso come altri. Cerco di dare il buon esempio, mentre le mie risposte vengono passate ai raggi X.

In ogni caso tendo a battermi per i miei punti e non per toglierli a qualcuno. Nella prima manche ho fatto prendere 100 punti a tipo 12-13 utenti segnalando (privatamente perché la beneficenza si fa così) un ex-aequo in zona bonus. Potevo stare zitto e limitare i danni (ero ultimissimo) ma io non sono quello che pensate. Le mie battaglie sono di principio, non sono pipponi per prendere a sfinimento qualcuno.

Di certo, non sono cazzate.

Oh, e che Bel Vale fosse il mio schiavetto é decisamente la cazzata più grossa letta nelle ultime 450 pagine di forum.

E poi diamine, decidetevi: O é la mia nemesi, il mio avversario numero 1, e bla bla bla, o é il mio schiavetto
a dire il vero io ho scritto

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio

la risposta sbarrata era il primo termine, quindi F1=1.

la risposta sbarrata era il primo termine, quindi...

quindi l'1, nel caso in cui si intenda che la successioni inizi da 1

oppure lo 0 nel caso in cui si intenda che la successione inizi da 0? beh, ci sta come interpretazione della domanda sbarrata

direi che stop, la discussione finisce qui