A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
cmq sto aspettando i punti di fibonacci.
giuro sulla madre di elkjaer che altrimenti lo scriverò ogni giorno di continuo finché non cederai... e non mi darai lo stesso i punti, ma avrai un esaurimento nervoso e finirai col mangiare un gatto crudo.
In questi casi si dice dalle mie parti "Gnaaomo"(con accento sulla doppia a), letterlamente "Non sei un Uomo" e viene detto con tono di sfida a chi promette qualcosa/si vanta di saper far qualcosa o per sfidare una persona a far qualcosa(di solito qualcosa di stupido).
Se una persona non lo fa ne perde in onore e testosterone.
Se lo fa ha una pacca sulla spalla e un sorso di birra!
Percui: Gnaaomo!![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Occhio a non giocare col fuoco. Smonta le mie "cazzate" e ti darò ragione, o STFU. Non offendere l'intelligenza mia e di Bel Vale, ma soprattutto la tua. Lo 0 nella sequenza ci sta ed é confermato da tutte le fonti, ergo le chiacchiere stanno a zero (appunto) mentre il rosik ad occhio e croce sta più o meno a 1000. Quanto alla tua situazione, ripeto per la terza volta che la penso come te ma non decido io.
Cercare di fare imbestialire BV per sfinimento non credo porti a dei risultati.
Ah l'intelligenza di FantaMuffa non la cito per umana pietà
Datti da fare Fantalú bello de casa, che stai dietro nonostante abbiate avuto un'intera manche di vantaggio per ridacchiare come dei macachi delle mie sventure
...ma non datti da fare a chiacchiere (lì World Champion)... Impegnati con le risposte perdindirindina![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 12-02-2016 alle 01:15
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Anzi se proprio vogliamo far le pulci al tutto, dato che BV parlava di un numero sbarrato e quel numero é 1, per me sono da annullare tutti gli 1, che siano messi in Prima o Seconda posizione. Quindi al limite sarebbero da togliere 100 punti ad Aratris e non da ridarne 100 a chicchessia.
Ovviamente non ho insistito su questo punto perché sembrerebbe una questione personale contro Carmine ma io non sono acido, livoroso e rancoroso come altri. Cerco di dare il buon esempio, mentre le mie risposte vengono passate ai raggi X.
In ogni caso tendo a battermi per i miei punti e non per toglierli a qualcuno. Nella prima manche ho fatto prendere 100 punti a tipo 12-13 utenti segnalando (privatamente perché la beneficenza si fa così) un ex-aequo in zona bonus. Potevo stare zitto e limitare i danni (ero ultimissimo) ma io non sono quello che pensate. Le mie battaglie sono di principio, non sono pipponi per prendere a sfinimento qualcuno.
Di certo, non sono cazzate.
Oh, e che Bel Vale fosse il mio schiavetto é decisamente la cazzata più grossa letta nelle ultime 450 pagine di forum.
E poi diamine, decidetevi: O é la mia nemesi, il mio avversario numero 1, e bla bla bla, o é il mio schiavetto![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 12-02-2016 alle 01:28
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ok, vale, rinuncio a cagarti il cazzo su ogni topic del forum e oltre, per il poco che ti resta da vivere, perché l'idea che asmo possa intervenire pure lui con l'ennesimo pippone ogni volta che qualcuno protesta mi sfinisce in partenza. Perciò, NON voglio più i punti di Fibonacci.(Ma per essere sicuro che tu non me li dia credo che te lo ripetero' per almeno una settimana.
)
Inviato dal mio Magic Diary
#JeSuisFibonacci
a dire il vero io ho scritto
la risposta sbarrata era il primo termine, quindi...
quindi l'1, nel caso in cui si intenda che la successioni inizi da 1
oppure lo 0 nel caso in cui si intenda che la successione inizi da 0? beh, ci sta come interpretazione della domanda sbarrata
direi che stop, la discussione finisce qui![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)