I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
EHM, non è che l'ho visto, me lo vende questo amico che lavora nel settore.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
@papclems ma anche @fantaluca
http://it.aliexpress.com/item/Excelv...b-058228e789ae
Volevo prendere un tablet "da combattimento", ovvero con poche pretese (FB, navigazione, lettura libri, musica, magari vedere qualche video mentre sono in viaggio, quindi supporto vari formati video e srt), tendenzialmente nessun gioco o cose molto leggere (per dire sul Tab2 usavo Stick Tennis e poco altro).
Come lo vedete questo tablet qui?
FMITA.it
Gruppo Steam
khab, a quel prezzo, spedizione e dogana (oramai praticamente sempre) inclusa, i conviene prendere su amazon il fire, a 59.99 o un samsung tab3, 70/75 euro.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
FMITA.it
Gruppo Steam
ah scusa, non mi ero accorto del 10.
comunque oramai sconsiglio di prendere via aliexpress, fra dogana ed altro, imho trovi su amazon etc. a quasi lo stesso prezzo.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ultima modifica di Khabar; 12-02-2016 alle 09:19
FMITA.it
Gruppo Steam
Se vuoi un lettore di libri e basta, ho un Kobo Aura nero con retroilluminazione praticamente nuovo (mai utilizzato) + custodia blu da darti.
Ti faccio nel caso un buon prezzo naturalmente
PS: Si ho letto che cerchi un tablet, dico così per dire![]()
di dogana, conta che se ne vanno per un apparecchio elettronico circa 15/20 euro. così successe a me le ultime volte (con dichiarazioni di prezzo sui 50 euro.)
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)