me lo segno grazie
@Trainspotting90 up![]()
Beh a Giugno puoi andare a Mondello, ancora non e' piena di gente.
Per mangiare...antica trattoria sferracavallo, sta dalle parti dell'isola delle femmine
me lo segno grazie
@Trainspotting90 up![]()
se vuoi del cibo da strada puoi andare da "franco u vastiddaru"![]()
Mah, un giorno é davvero poco, cé talmente tanta roba da visitare....a inizio giugno mondello é vivibile quindi ok
Per il resto, il must é il centro storico, la cattedrale, i quattro canti....se hai solo un giorno, centro storico e via
Per mangiare, il cibo da strada é il top, sconsiglio solo la frittola che é per palati forti
Viabilità inesistente, traffico dantesco, mezzi pubblici a livello Somalia a parte rari casi...conviene farsela tutta a piedi
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
beh ma il bus mondello-palermo almeno ti porta a destinazione o ti assalta il bandito giuliano a metà strada?
mezzi penso di prendere al massimo quello e poi boh, penso taxi fino all'aeroporto.
ah poi prenderemo il bus quello scoperto che miei figli adorano![]()
belvale, se capiti per S. Anna imperdibile questo
https://www.facebook.com/87813084563...8140775637022/
cmq se volete fare i turisti per mangiare fate un salto da kepalle in via maqueda nel centro, così assaggiati gli arancini
la mattina un giro a ballarò ci sta tutto, specialmente se passi di domenica se sei fortunato puoi trovare una PS4 a 10€
ah naturalmente vogliamo la foto ricordo qui sotto:
![]()
Cioè aspè. Bel vale a Palermo? AHAHHAHA
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)