A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Mi hanno confermato ieri. Da lunedì inizio la formazione: 4 settimane di corso e poi inizia il lavoro.
Grandi aspettative soprattutto da parte della banca, sarà un gran impegno, una grande responsabilità e speriamo un miglioramento lavorativo.
Faremo tutto quello che fanno agli sportelli fisici, forse anche qualcosa in più perché dovremo avere padronanza di TUTTI i prodotti e strumenti bancari al cento per cento.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
"senta buongiorno, vorrei fare un bonifico telefonico"
"buongiorno signora mi dica tutto"
"ehi ma riconosco la voce! lei l'altro ieri voleva piazzarmi una assicurazione sul camper che non ho! non mi fido, vado allo sportello, qua è tutta una truffa, chiamo la polizia!"
oggi ho fatto una prova di traduzione per passare al terzo step, per quella compagnia di videogiochi che citavo l'altra volta (ma forse in un altro topic...), saprò fra circa una settimana... speriamo bene.
![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Io oggi ho dato le dimissioni![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)