Lista tag utenti

Pagina 82 di 124 PrimaPrima ... 32 72 80 81 82 83 84 92 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1233

Discussione: Offerte della Settimana

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Che roba è che non mi sovviene?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Lo avevo in lista grazie!

E' una sorta di Commandos ma rifatto con ambientazione attuale e con una squadra swat.
    La differenza sostanziale è che è in tempo reale, il che ne aumenta leggermente la difficoltà!
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

La mia domand ainvece è, ma sto bundle stars, com'è possibile che a 2 euro da una sfilza di 7-8 titoli che valgono sul centinaio di euri?

Ok che son titoli vecchi, ma è normale?
    Lupus

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Che roba è che non mi sovviene?

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Lo avevo in lista grazie!

E' una sorta di Commandos ma rifatto con ambientazione attuale e con una squadra swat.
    La differenza sostanziale è che è in tempo reale, il che ne aumenta leggermente la difficoltà!
    http://store.steampowered.com/app/248610/

è uno strategico in tempo reale ma sostanzialmente si svolge cosi la cosa:

- pianificazione della missione: scegli i componenti della squadra, il loro equipaggiamento in base alla classe e le loro armi ovviamente
    - l'azione parte di fronte in genere ad un luogo chiuso nel quale devi fare irruzione, col presupposto che possano esserci più piani e/o più o meno nemici di vario genere. All'inizio non hai modo di vedere come si conformano le varie stanze o i vari piani, puoi solo sbirciare dalle porte con un particolare apparecchio in dotazione alle squadre Swat ma non hai modo di avere chiaro come organizzare l'irruzione ed il ripulimento degli edifici, devi necessariamente pianificare in prima battuta un po' alla cieca, tenendo conto di alcuni dettami fondamentali (del tipo: se un componente della squadra entra in un certo modo sfondando la porta, devi pianificare i movimenti anche di chi lo segue affinchè venga coperto oppure possa coprirsi e rispondere all'eventuale fuoco nemico);
    - successivamente, a pianificazione completata, puoi far partire l'irruzione, che avviene in tempo reale con possibilità di mettere in pausa e aggiungere/modificare le istruzioni ai singoli componenti della tua squadra;
    - è una sorta di Try-and-DIe, cioè spesse volte dovrai morire più di una volta prima di capire come ripulire adeguatamente un edificio;

man mano che si va avanti gli obiettivi, le irruzioni ed i nemici diventano più tosti, ma si possono far crescere i propri componenti di squadra (se sopravvivono), acquistare armi e strumentazione varia e potenziare il tutto.

Sembra banale o difficile detta cosi, ma non lo è assolutamente garantisco

La mia domand ainvece è, ma sto bundle stars, com'è possibile che a 2 euro da una sfilza di 7-8 titoli che valgono sul centinaio di euri?

Ok che son titoli vecchi, ma è normale?
    si il Bundle Stars spesso è cosi, ma come dici giustamente tu, non farti ingannare dal prezzo pieno dei singoli titoli, sono evidentemente titoli non recenti o in esubero dai vari store; pensa che se volessi comprare il vecchio Call of Duty Modern Warfare 3 ancora oggi lo pagheresti intorno ai 40-50 euro nonostante gli anni.

Spesse volte nei bundle viene fuori che con pochi euro prendi roba per 100 euro, considera che ultimamente tra bundle e offerta avrò presso con una trentina di euro circa 150 euro di "roba"

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    io ci compro quasi un bundle a settimana su bundle stars, ora te ne accorgi?

cmq l'altro link , vale la pena già solo per golden axe, che nella mia adolescenza giocavo al bar in belgio con 20 franchi a partita

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    http://store.steampowered.com/app/248610/

è uno strategico in tempo reale ma sostanzialmente si svolge cosi la cosa:

- pianificazione della missione: scegli i componenti della squadra, il loro equipaggiamento in base alla classe e le loro armi ovviamente
    - l'azione parte di fronte in genere ad un luogo chiuso nel quale devi fare irruzione, col presupposto che possano esserci più piani e/o più o meno nemici di vario genere. All'inizio non hai modo di vedere come si conformano le varie stanze o i vari piani, puoi solo sbirciare dalle porte con un particolare apparecchio in dotazione alle squadre Swat ma non hai modo di avere chiaro come organizzare l'irruzione ed il ripulimento degli edifici, devi necessariamente pianificare in prima battuta un po' alla cieca, tenendo conto di alcuni dettami fondamentali (del tipo: se un componente della squadra entra in un certo modo sfondando la porta, devi pianificare i movimenti anche di chi lo segue affinchè venga coperto oppure possa coprirsi e rispondere all'eventuale fuoco nemico);
    - successivamente, a pianificazione completata, puoi far partire l'irruzione, che avviene in tempo reale con possibilità di mettere in pausa e aggiungere/modificare le istruzioni ai singoli componenti della tua squadra;
    - è una sorta di Try-and-DIe, cioè spesse volte dovrai morire più di una volta prima di capire come ripulire adeguatamente un edificio;

man mano che si va avanti gli obiettivi, le irruzioni ed i nemici diventano più tosti, ma si possono far crescere i propri componenti di squadra (se sopravvivono), acquistare armi e strumentazione varia e potenziare il tutto.

Sembra banale o difficile detta cosi, ma non lo è assolutamente garantisco

si il Bundle Stars spesso è cosi, ma come dici giustamente tu, non farti ingannare dal prezzo pieno dei singoli titoli, sono evidentemente titoli non recenti o in esubero dai vari store; pensa che se volessi comprare il vecchio Call of Duty Modern Warfare 3 ancora oggi lo pagheresti intorno ai 40-50 euro nonostante gli anni.

Spesse volte nei bundle viene fuori che con pochi euro prendi roba per 100 euro, considera che ultimamente tra bundle e offerta avrò presso con una trentina di euro circa 150 euro di "roba"
    ho guardato meglio i bundle, e almeno adesso, a parte quello coi 2 van helsing non mi ispirano gli altri, giochi troppo vecchi ma non abbastanza da essere mitici

ho cercato titoli recenti e non ne hanno
    Lupus

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Ma in pratica è una swat in isometrica lo voglio nau

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Dopo poche ore ch emi son registrato e ho preso un gioco mi arriva una mail che han tentato di ciularmi l'account e mi han mandato il reset della password.
    Io in quel sito non ci metto più piede
    Lupus

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Dopo poche ore ch emi son registrato e ho preso un gioco mi arriva una mail che han tentato di ciularmi l'account e mi han mandato il reset della password.
    la prima volta che succede da anni, quindi è colpa della tua registrazione, deletati

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Baaah me lo chiede ogni volta cje entro...

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 82 di 124 PrimaPrima ... 32 72 80 81 82 83 84 92 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •