Attuale con il Pap mai!!!
Uno spaccato ottocentesco semmai
eh bè per spaccato, è proprio spaccato![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Attuale con il Pap mai!!!
Uno spaccato ottocentesco semmai
come scritto su steam:
pap, hai un unica possibilità: caricare o l'ìrlanda del nord tutta (infatti la division 2 ha la reputazione più bassa tra le leghe del db originale)
o carichi tutta la svezia
oppure la cosa più saggia: ricominciare
e invece no
sembra che ci siamo!! :d
il Sydvest FC mi offre il mirabolante contratto da dilettante, senza compenso, ma intanto stiamo per iniziare![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
preparati ai 5 mesi di pausa scnadinava![]()
Ecco arrivo io, e lo assumono
Ovviamente c'è SUBITO la pausa di 5 mesi, vero?![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
siamo il 9 luglio .. che pausa ci deve essere?
ah, quando apro un menù le varie scritte sono una sopra l'altra illeggibili, da che dipende?
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ah verò il campionato danese segue l'anno legale e non solare come il resto della scandinavia
c'è solo una pausetta che va da novembre a febbraio![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)