Ma com'è possibile che Salah non parli nemmeno mezza parola di italiano?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Intanto Spalletti impeccabile nelle interviste post partita
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Dottore, in questo caso con un pò di intelligenza, e con la saggezza che dovrebbe avere alla sua età, magari avrebbe capito che si stava infilando in una trappola oltre ad intuire che affrontare tutti i nemici alla stesso tempo non è proprio il massimo della strategia.
Con un pò di intelligenza in più uno che muove i soldi che si muovono in casa Totti anziché dare retta agli amici d'infanzia, che forse sono ignoranti e poco svegli come lui, o a chissà chi, assume una squadra di professionisti per quanto riguarda la gestione dell'immagine e dei rapporti con la società, di ogni singolo contratto con sponsor etc etc invece lui che fa? pare che faccia sorvegliare i figli dai vigili urbani anzichè assumere delle guardie del corpo......
Quale che sia la verità e la situazione, essa è talmente delicata che anche seguendo l'intervista integrale(sempre che non facciano i furbi) appena mandata in onda non si può non capire che quelle parole avrebbero creato un grosso disagio.
Adesso, dopo il 5-0 sul Palermo, chi ha la mano più debole quando si andrà a trattare un eventuale rinnovo? Ed in questi mesi col tecnico in che rapporti rimarranno? Ma davvero con quelle parole le cose potevano migliorare???
Si è fatto strumentalizzare ed è rimasto col cerino in mano. Qui l'intelligenza serviva, eccome.
Il problema dell'ambiente è che ogni volta che a Trigoria vola una mosca lo sanno tutti e si fa una cagnara per settimane per eventi che altrove, e nella maggior parte dei casi, vengono passati sotto silenzio perché di normale amministrazione in un ambiente così stressante. Gestire queste situazioni distrae, logora e toglie energie per quella che dovrebbe essere la principale attività di un calciatore.
Per quanto riguarda i soldi, quello è un tuo vecchio cavallo di battaglia che non puoi rinnegare certo adesso, utilizzare il vivaio permetterebbe risparmi enormi ma misteriosamente, e nel silenzio più totale, Sabatini ha venduto tutti ma proprio tutti i giocatori provenienti dal vivaio di Conti per comprare una marea di stranieri, a che pro?
I soldi contano fino ad un certo punto, altrimenti in CL dominerebbero da anni MCity e PSG e Moratti ne avrebbe vinte una decina. Quello che conta è avere una strategia valida e non sprecare i soldi che si hanno facendo investimenti fruttuosi.
Beh, credo che si riferisca al fatto che se ogni anno prima vendi per poi poter comprare(Marquinho, Benatia, Romagnoli, Bertolacci, etc...) di fatto la squadra non la si rinforza. Del resto secondo transfermarkt la Roma quest'anno ha incassato 23 mln€ più di quanto abbia speso.
Non so se è la Rai o Totti che hanno organizzato l'intervista, resta il fatto che Totti ha sbagliato a dire ste cose, in un momento critico della Roma.
Che credeva succedesse dopo l'intervista? Gli è parso normale sparare contro l'allenatore chiamato a risollevare la Roma?
Io ho amato Francesco, Totti è stato il più grande giocatore della Roma...ma io tifo Roma, tifavo Roma quando il capitano era Di Bartolomei, non Totti!
Se devo scegliere tra lui e la Roma scelgo la Roma. Lui ha creato il casino e si è messo nella parte del torto.
La società ti tratta male? Ok...straccia il contratto. Di soldi ne hai e ne potresti avere 5 volte di più andando a giocare all'estero un anno solo! Alla società toglieresti tanti introiti, la maglietta di Totti è sempre la più venduta, anche adesso, i contratti per le amichevoli li fanno perchè c'è Totti.
Invece hai sparato contro Spalletti e società...mi spiace Francè...hai toppato stavolta
notevoli gli interventi di Dr Soul e Oronzo.
non so se gliel'hanno apparecchiata, ma farlo prima della gara col palermo di certo faceva pendere tutto verso la Roma, i rosanero sono allo sbando, non so neanche se era quotata la vittoria dei siciliani![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
il fatto che non la tifi non capisco cosa c'entrase tolgo cagliari e milan nel panorama italiano di sicuro la squadra che vorrei vedere vincere dopo quelle citate è senza dubbio la roma ma a parte ciò la mia analisi parte dal concetto che qui parliamo di calcio pour parler, parlo del napoli come della juve come dell'inter... o stiamo diventando di nuovo un posto dove se non sei di quella squadra devi sparire dalle discussioni?
ma soloni cosa? poi se tu non bazzichi thread di altre squadre ci dobbiamo adattare tutti al tuo schema?
ecco il discorso totti cade proprio a fagiolo... cvd
l'appoggio (cit.) a Bizio.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)