3:0
Io non parlo di professionalità, anche perchè non mi sembra una testa di caffo. Parlo semplicemente del fisico che non è proprio quello che ci si aspetta da un atleta, ma più che altro da un bevitore seriale di birra.
Poi ad avercene di bevitori di birra che fanno 40 gol a stagione...![]()
3:0
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Quando sono andato allo stadio ed è entrata la squadra per il riscaldamento, parlavo con un paio di tifosi che erano di fianco a me e notavamo proprio la stazza di Higuain...
Di base, il Pipita non è mai stato un fuscello, ma l'ho notato decisamente "appesantito" rispetto alle ultime settimane. Non voglio dire che non stia facendo vita di atleta, magari ha la tendenza ad ingrassare e non gliene farei certo una colpa, ma DeLa fa benissimo a far sentire la sua voce, specie se ha avuto sentore di qualcosa.
FMITA.it
Gruppo Steam
sintetizzerei il tutto con "Alnitak sempre allo stadio"![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
la Gregoraci e la cambusa direi così ad occhio![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Non vedo il problema, il mondo del calcio ha già avuto nel suo recente passato bomber infallibili di caratura mondiale e ciccioni: Riganò, per esempio.
Lunedì non la vedo per niente bene, c'è flessione di forma in alcuni giocatori fondamentali come Borja, Badelj e Ilicic. Confido almeno nella freschezza di Tello e in Kalinic che giovedì ha dimostrato di essere tornato alla grande.![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)