Ma lo riscattate o no elsha
E' un affare, giuocherà sempre così![]()
E' una tua opinione personale che "portare i libri in tribunale" sia un male assoluto, qualcuno può invece pensare che fare chiarezza sui bilanci, valutare eventuali responsabilità e magari ripartire senza la zavorra di debiti pazzeschi o soltanto con chiarezza di obiettivi invece di prese in giro alla Leonardi possa essere preferibile proprio per evitare di finire come il Parma, per non andare lontano. Ci sono fior di marchi storici dell'industria capitalistica che "portando i libri in tribunale" hanno evitato la bancarotta e la liquidazione della società ed ancora adesso sono presenti sul mercato con il loro marchio che non ha perso nulla del fascino storico che aveva.
Lo sai per certo perché hai visto la documentazione? Perché dall'esterno quello che si è visto è che il progetto è fermo e che un uomo di fiducia di Pallotta cui era affidato il business plan non è più al suo posto(non alla AS Roma ma nel board del fondo).
Quindi il tifoso modello è quello che quando si perde critica a raffica e quando si vince esulta alla ravanelli coprendosi gli occhi di maglietta, salame e prosciutto?
E se qualcuno si chiede come mai un professionista, che rappresenta forse il punto più alto del calcio a Roma e della nazione(almeno per me che, pur essendo un clone di drsoul, non sono romanista), nonostante gli evidentissimi risultati positivi venga messo da parte nel silenzio più totale, si tratta di qualcuno che vuole solo il male della società?
Vorrei farti notare che il tuo progressismo storico e la tua visione di tifoso stridono con un aspetto fondamentale dello stato attuale della AS Roma, si tratta di una società per azioni quotata in borsa, la trasparenza per essa DEVE(o dovrebbe) essere massima e se non lo è chiunque, soprattutto gli azionisti, ha il diritto ed il dovere di chiedere informazioni perché esse sono fondamentali per le valutazioni del mercato sulle propsettive del titolo azionario. L'omertà che tu pretendi è fuori moda.
Ma lo riscattate o no elsha
E' un affare, giuocherà sempre così![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io so solo che ha 40 anni non si può fare il professionista il calcio a livelli di serie A.... Non centra niente il progressismo storico.
Per me viene prima la AS Roma dopo il singolo anche se si chiama Totti di cui mi sarebbe piaciuto molto un suo intervento quando le cose andavano male.... Non solo perché non gli rinnovano il contratto... da calciatore professionista
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Mark Silver; 28-02-2016 alle 21:07
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
e chi gli abbuona tutto??? C'è una buona corrente "romana" che spinge per mettere in cattiva luce qualsiasi cosa facciano Pallotta e soci, tattica per farli andare via.
Sinceramente me li tengo perchè di errori ne faranno anche ma stanno cercando di costruire qualcosa di importante
Se rispondi a me ti dico che intendevo Conti e non Totti, per il quale le cose sono ingarbugliate e come stiano in realtà lo sapranno solo loro. Oltre al dato oggettivo del silenzio del capitano della squadra da settembre 2015 che rimarcavi. Il passaggio da giocatore ad ex di uno come Totti sarà sempre e comunque una rogna e sul comportamento recente della persona mi sembra di non aver avuto peli sulla lingua.
Dopodiché mi piacerebbe comprendere cosa si intende quando si dice che la propria squadra (nel tuo caso AS Roma) viene prima di tutto. Che cosa è per te l'AS Roma? Sarebbe la stessa senza Conti e Falcao? E senza Amadei e Pruzzo? Ancelotti e Voeller? Liedholm e Losi? Nela e Di Bartolomei? Togliendo tutte queste persone sarebbe la stessa cosa? Togliendo tutto quello che hanno dato queste persone: i sogni, le emozioni, le delusioni, la gioia e la tristezza sarebbe sempre la stessa cosa per te la AS Roma?
La squadra che tifi è una scatola vuota rappresentata solo dagli 11 che scendono in campo ogni domenica e tutto il resto è il nulla?
Se la risposta è si allora buon per te, sono quasi invidioso di una persona che riesce a vivere la vita in maniera così distaccata.
Se la risposta è no, allora riesce difficile capire come si possa essere soddisfatti di una dirigenza che maltratta persone che rappresentano importanti ed amati pezzi di storia della società sportiva che hanno acquistato. E questo indipendentemente dal fatto che per te i soldi li abbiano messi davvero e per me invece no. Il calcio è uno spettacolo e come tale dovrebbe dare emozioni, se togliamo le emozioni rimane il vuoto.
E non metto in ballo il fatto che se io scegliessi di tifare una realtà sportiva locale personalmente preferirei che fosse espressione reale del territorio, anche a costo di non essere competitiva ai massimi livelli, e non solo nominale mentre una proprietà estranea al territorio per me sarebbe difficile da accettare e condividere poiché non riuscirebbe ad esprimere l'anima di quel territorio e dei tifosi.
Naturalmente la risposta é no.... Abbiamo solo idee diverse di futuro e per riuscire a vincere qualcosa in questo futuro secondo me Pallotta é l'unica possibilità in questo momento.
Ribadisco che per me viene prima la Roma e dopo eventualmente, se servono alla Roma, gli interessi egoistici dei singoli
Ultima modifica di Mark Silver; 28-02-2016 alle 23:06
Mark non prendertela. È a loro che rode non a noi. Io manco ci spreco tempo a rispondere.![]()
Figurati, mi vengono solo le bolle quando si cominciano a dare le patenti da Romanista....soprattutto a me che ho visto la Roma di Anzalone, Spadoni e Sperotto e Roma-Atalanta 2-2 del maggio del 1979... Il punto per rimanere in serie A.
Arriva Pallotta, e l'argomento principale é il contratto di Totti e Conti , poi non lamentiamoci se non vinciamo una mazza.
Perché qualche volta, ogni 5-6 anni, mi piacerebbe vincere... Se no mi metto a seguire l'Italia nel 6 nazioni di rugby
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)