Secondo me però mano bisogna metterci, Montoya ha chiuso la stagione con media superiore all'8,5, venti assist, gli altri primi 6 giocatori della serie a per media voto sono terzini e non esattamente fortissimi, il secondo è stato rosi
Secondo me il ME manca di imprevedibilità. La realtà è fatta di situazioni al limite, errori difensivi clamorosi, rigori dubbi, rimpalli, una marea di passaggi sbagliati, giocatori che a volte fanno quello che gli viene chiesto a volte no, ribattute dei difensori errate (vedi D'Ambrosio ieri), colpi di genio, contropiedi che portano al gol! ecc ecc... In FM tutto questo manca, spesso le azioni sono sempre le stesse partita dopo partita e solo la forza degli avversari fa la differenza.
Per il resto non ho quasi nulla da obiettare al gioco, ma il ME per quanto quest'anno la squadra "fa quello che gli si chiede", lo trovo ben lontano dalla realtà.
Secondo me però mano bisogna metterci, Montoya ha chiuso la stagione con media superiore all'8,5, venti assist, gli altri primi 6 giocatori della serie a per media voto sono terzini e non esattamente fortissimi, il secondo è stato rosi
Ma di fatto il calcio reale si caratterizza proprio nell'avere dei terzini che dominano in lungo e in largo non solo le proprie fasce di competenza ma anche le classifiche mondiali di rendimento, che scherziamo? Vuoi mettere che Darmian, Alex Sandro, Kolarov, Marcelo non dominino le classifiche di rendimento nazionali e mondiali?
Meno male che hanno aggiustato il ME, altrimenti il pallone d'oro sarebbe stato ancora una volta una fastidiosa quanto noiosa gara a due tra Ronaldo e Messi![]()
Non è che ti voglio smontare, ma dovevi vedere quello dell'anno scorso allora. Detto questo è evidente che questo ciclo di ME, combinato con l'eliminazione delle sliders, è stato veramente devastante come approccio e risultato. Dato il 2012 come ultimo ME veramente divertente abbiamo avuto il 13 che era disastroso, il 14 passabile, il 15 addirittura peggiore del 13 mentre quello odierno è ritornato sui binari giusti. Visto anche il numero di patch di quest'anno credo che forse Si sia sulla strada giusta finalmente. Certo che 4 anni per avere un gioco decente a me personalmente ha veramente lasciato senza parole.
Io tutti sti terzini "buggati" non li vedo.. certo nel mio modulo sono fondamentali quindi prendono voti alti e anche un Murru qualsiasi è meglio di Roberto Carlos per assist ma questo avviene nella mia squadra non nelle altre...
forse perchè per giocare nelle leghe inferiori pretendono più soldi considerandola una sorta di retrocessione...
infatti... voglio la 16.3.... dito:
Appunto dovrebbero aggiornare il gioco
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
Ma infatti quest'anno è quantomeno giocabile, ma ancora non è abbastanza imho. Il fatto è che rimane un gioco di nicchia, non hanno vendite enormi e quelli che comprano il gioco sono sempre gli stessi alla fine. Quindi non è che hanno tutta questa smania di migliorare il gioco, si concentrano maggiormente su aspetti per noi secondari come l'online, la carriera più veloce e facilona, le sfide, gli obiettivi, i dlc ecc... che a noi interessano nulla, ma che a loro evidentemente gli porta nuovi clienti.
il loro sbaglio è stato inserire il 3D, da qui poi si pretende una varietà infinita di azioni e modalità più prossime al realismo del calcio giocato.
in ogni caso, nella mia partita ho visto na marea di azioni diverse. certo, se insisto sulle fasce i gol vengono da li, se insisto centralmente e per la profondità ne vedo più in quella zona, ma mi pare anche piuttosto logico.
solo nelle ultime giornate: gol da corner con mille rimpalli tra cui svirgole di difensori ed infine il mio esterno che insacca da pochi passi, portiere avversario che rinvia contro la schiena del proprio giocatore e il falso9 ne approfitta, nessun gol dalla distanza perchè pretendo che entrino in area con la palla, gol da cross su liscio clamorso dei 2 centrali che saltano a vuoto... mi pare di averne visti di tutti i colori, e sto parlando solo dell'inizio della 3a stagione in championship...
capitolo terzini: stasera guardo le statistiche del campionato italiano nella mia partita. vediamo se nei primi 20 giocatori ci sono 19 terzini. in INGHILTERRA nelle 6 DIVISIONI caricate NON è cosi.
capitolo pallone d'oro: dopo 3 anni lo vincon sempre e solo MESSI/RONALDO, niente di nuovo. NESSUN terzino
capitolo giocatore dell'anno: tra quelli che ho dovuto votare nelle categorie basse (vanarama north/south e National - League One) per lo più PUNTE o CENTROCAMPISTI OFFENSIVI, terzini poche...e cmq non hanno vinto loro.
Ultima modifica di grigiorosso; 29-02-2016 alle 10:46
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)