Lista tag utenti

Pagina 17 di 50 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 499

Discussione: Roberto d'Altavilla, detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    non avendo mai giocato a CKII, mi chiedo: ma queste cose le decidi tu o sono random e tu devi, nel caso, cercare di porre pezze?

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    non avendo mai giocato a CKII, mi chiedo: ma queste cose le decidi tu o sono random e tu devi, nel caso, cercare di porre pezze?
    nel caso di amalrico, essendo posseduto, erano random... io poi ponevo la pezza facendolo riconvertire, ma non ricordo se dovevo spendere punti pietà, faticosamente racimolati qui e là... che poi ovviamente essere eretico mi dava dei malus bestiali con i vassalli, che mi volevano bruciare tutti, praticamente.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

Spoiler:  
    Ultima modifica di matters; 29-02-2016 alle 11:59

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems

ma quindi ha retto sino all'arrivo del figlio?

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    ma soprattutto.. possibile che a me i vassalli rompano le pelotas un giorno si e l'altro pure e che non ci sia verso di unificare un regno??

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio

ma quindi ha retto sino all'arrivo del figlio?
    Ce l'aveva già, perché è salito al trono che aveva già una trentina d'anni se non sbaglio... anzi, in effetti ne ha 3, oltre a Malgerio Junior ci sono anche Rodolfo (mi pare) e una figlia. Solo che sono tutti minorenni... Malgerio Jr. ha bisogno ancora di un anno e un mese, mi pare, per diventare effettivamente Re. In quell'anno, fra l'altro, non potrò comandare una sega. Un po' come quando sei disoccupato a FM e aspetti che arrivi l'offerta.

Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    ma soprattutto.. possibile che a me i vassalli rompano le pelotas un giorno si e l'altro pure e che non ci sia verso di unificare un regno??
    Possibile sì... ci vuole tempo e pazienza, come puoi vedere dalla mia storia, per sistemare tutto... ma soprattutto ci vuole un sacco di culo. Un paio di Re longevi e con ottimi tratti e buone caratteristiche di base mi hanno permesso di fondare e rendere saldo qualcosa che altrimenti sarebbe schiattato molto velocemente, o sarebbe stato destinato a essere fagocitato da vicini potenti come Venezia, l'Imperatore del SRI o quello di Bisanzio, invece sono stato io a riuscire ad approfittare delle problematiche che avevano loro, e ho vinto l'80% buono delle guerre... Inoltre i veri Altavilla sono finiti (come Re di Sicilia) nel 1194, quando furono sostituiti dagli Svevi, perciò sono 20 anni in vantaggio sulla realtà.

#JeSuisFibonacci

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Possibile sì... ci vuole tempo e pazienza, come puoi vedere dalla mia storia, per sistemare tutto... ma soprattutto ci vuole un sacco di culo. Un paio di Re longevi e con ottimi tratti e buone caratteristiche di base mi hanno permesso di fondare e rendere saldo qualcosa che altrimenti sarebbe schiattato molto velocemente, o sarebbe stato destinato a essere fagocitato da vicini potenti come Venezia, l'Imperatore del SRI o quello di Bisanzio, invece sono stato io a riuscire ad approfittare delle problematiche che avevano loro, e ho vinto l'80% buono delle guerre... Inoltre i veri Altavilla sono finiti (come Re di Sicilia) nel 1194, quando furono sostituiti dagli Svevi, perciò sono 20 anni in vantaggio sulla realtà.
    Io ho conquistato tutta l'Italia ed un pezzo d'Africa partendo dalla Toscana.. però poi se provo ad andare a far guerra al papato so cavoli, alla Francia so cavoli ed agli imperi romani so cavoli.

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

Io ho conquistato tutta l'Italia ed un pezzo d'Africa partendo dalla Toscana.. però poi se provo ad andare a far guerra al papato so cavoli, alla Francia so cavoli ed agli imperi romani so cavoli.
    beh, per muovere guerra a quella gente bisogna essere parecchio pronti. tutti gli effettivi a disposizione, soldi a valanga per approfittare di eventuali mercenari, e possibilmente qualche contemporaneo impegno degli avversari. (io dichiaro guerra solo a chi è già in guerra, se posso, come uno sciacallo. )

e poi c'è pure da considerare che io gioco con delle mod... magari cambiano qualcosa in alcuni ambiti (complicandola in altri tanto, quindi...).

#JeSuisFibonacci

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    beh, per muovere guerra a quella gente bisogna essere parecchio pronti. tutti gli effettivi a disposizione, soldi a valanga per approfittare di eventuali mercenari, e possibilmente qualche contemporaneo impegno degli avversari. (io dichiaro guerra solo a chi è già in guerra, se posso, come uno sciacallo. )

e poi c'è pure da considerare che io gioco con delle mod... magari cambiano qualcosa in alcuni ambiti (complicandola in altri tanto, quindi...).
    io pure... fra le altre la lingua italiana.. che mi rende tutto molto più semplice..

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

io pure... fra le altre la lingua italiana.. che mi rende tutto molto più semplice..
    Italian is for dumb people.

#JeSuisFibonacci

Pagina 17 di 50 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •