I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Stesso, preciso discorso tuo Garlic.
Anche io con Fm11 sto ancora benone, solo che sento carenza di aggiornamenti e soprattutto sono tagliato fuori dalle discussioni del forum.
Aggiungo anche che non ho mai provato FMRev e forse, con FM15, proverei l'esperienza.
Insomma devo rifletterci bene su e spero stasera mi si schiariscano almeno un po' le idee.
Lungi da me entrare nelle vostre tasche, però 40€ dopo 3/4 anni di assenza dal vostro gioco preferito alla fine non sono molti.
Si tratta di circa 1€ risparmiato al mese nel tempo intercorso dal vostro ultimo acquisto
Comunque ormai ci siamo, fate bene ad attendere almeno stasera
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
vista la partnership non ci saranno più le segnalazioni sulla migliore offerta del momento su dove comprarlo?
FMITA.it
Gruppo Steam
Come vedi in prima pagina permane la lista dei siti (ce n'è uno che offre il gioco ad 1€ in meno attualmente).
Il nostro servizio curato, sempre con precisione, da Floro Flore continuerà, puntiamo sul fatto che a fronte di qualche euro in più (da dimostrare visto che comunque DLGAMER è stato sempre tra i migliori) si contribuisce al sostentamento del sito.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)