Scusa K, hai ragione, probabilmente ho reagito in maniera eccessiva, prossima volta metti una faccina peròPeace & love
O come direbbe @Bel Vale : pesce & live
P.S. In tutto questo non ho capito se giochi a TW3 o meno, o se ti interessa. Ti assicuro che è una esperienza (purtroppo deleteria per la socialità)
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Aggiornamenti dal Velen:
Livello 11 superato in scioltezza, sto esaurendo le INNUMEREVOLI quest secondarie/minori e alcune sono veramente sorprendenti, aprono nuovi filoni nella trama. Ha perfettamente ragione chi dice che il meglio di questo gioco è stato fatto col lavoro di sceneggiatura. Fantastici 10+
Ho notato che alcuni posti ricalcano/si ispirano a luoghi più o meno celebri. Forse sono allucinazioni mie ma non ne sarei così sicuro. @Savio DePantaloni controlla e dimmi se...
Novigrad assomiglia a Venezia (anche sulla mappa)
L'isola principale delle Skellige ricalca l'Antartide
Hindarsfjall è identica a Maiorca
Il nome stesso Skellige è preso paro paro dalle Isole Skellig nella mia amata Irlanda
Faroe Island ovviamente è anch'essa ovviamente un tributo
A proposito di Skellige, nonostante alcune missioni mi chiedano di andarci ho operato la precisa scelta di lasciarmele per ultime. Prima devo "radere al suolo" tutto quello che posso nella comunque abnorme mappa Velen + Novigrad.
Infine, tornando sulla "socialità", segnalo i primi screzi casalinghi con la consorte: gli "anta" vicini e due figli sul groppone non mi fanno demordere
Ho la soluzione:
diventerò più nottambulo![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 08-03-2016 alle 16:49
Gioco al terzo, non ricordo come si chiama, quello appena prima di "Death March" insomma![]()
All'inizio è stata dura, anzi durissima... ma poi da sodfdisfazione (devi gestirti il cibo e le abilità)
e chi li conosce tutti questi posti Armà
per quel poco che sono riuscito a vedere però posso confermarti che anche io vedendo Novigrad sulla mappa ho pensato per un attimo a Venezia, ma pensavo di aver fumato qualcosa di più buono del solito
sulla vita coniugale taccio, il sonnambulismo è mio fedele compagno, a volte i giochi, a volte la f...antasia
la mattina a lavoro si vede tutto
per arrivare dove siete voi dovrei giocare ininterrottamente per almeno 10 giorni, ed a quel punto sareste comunque già saliti di qualche altro livello
![]()
![]()
Comunque Floro a liv.20 un saltino alle Skellige potresti pure farlo eh![]()
Sì quella è la modalità dopo la normale, che è la seconda. Purtroppo già il gioco è lunghissimo e ne ho tanti da finire, quindi preferisco anche rilassarmi e farlo un po' più "sciallo", magari una volta finito proverò la modalità plus
Savione io è tanto se riesco a giocarci una volta a settimanapensa che ho il gioco dal dayone
però ogni volta è una goduria, ogni singola quest ha la sua storia e molte volte una scelta morale da compiere.
...ma anche tu "rubi" i tesori ai mostroni livello "??" come faccio io o sei più onesto?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)