Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
ieri Marianella (tra i commentatori di Sky mi sembra il più lucido su questi aspetti) mi ha un po' sorpreso... ha detto che posto che sono più forti, secondo lui la Juve se la può giocare ma per farlo deve "rischiare" cioè mettersi dietro e aspettare il colpo di rimessa potrebbe non bastare, lui vorrebbe vedere la Juve pressare alta (cosa che secondo me non farà mai Allegri) perché, dice, se gli lasci il pallone prima o poi te la buttano dentro e allora devi solo sperare che giochino male o sbaglino molto e che tu hai la botta di culo di segnare al primo contropiede..

voi che dite?
Il Bayern è una squadra folle per atteggiamento in campo, però non è facile sfruttare le occasioni enormi che ti lasciano, perché comunque sono in grado di correre tantissimo e spesso di recuperare agli errori che commettono.
La Juve non penso possa imporre il suo gioco, ma l'andata dev'essere una riflessione di partenza: il secondo tempo è stato buono, mentre il primo l'atteggiamento lasciava un po' a desiderare.
Una partita diversa dal chiudersi a riccio e ripartire velocemente non riesco ad immaginarmela... Questi pressano troppo per poter fare diversamente.
Sicuramente sarà una partita complicata, perché a dispetto del risultato da cui si parte, non credo proprio che Allegri parta alla carica, non l'ha mai fatto e mai lo farà.