Vuoi quella del Perugia?![]()
no che rivoltella![]()
Sono andato alla partita come promesso, tra l'altro oggi nettamente meglio rispetto a quella di ieri, e questo è quello che è successo :
A fine partita mi reco negli spogliatoi dello stadio ( grazie ad una vecchia conoscenza!)......vado alla ricerca di un dirigente del Belgrano........lo trovo............ha già in mano una maglietta nuova ancora nella busta..........i miei occhi si illuminano come se avessi visto la Madonna ! .......... gli chiedo molto cortesemente e gentilmente se me la può dare.......risposta negativa......è solo per scambiarla con quella della Fiorentina ( nel frattempo arriva un dirigente della viola anche lui con una maglia in mano !) .....ci riprovo.....gli dico che sono un grande tifoso italiano del Belgrano (!) .....niente da fare....molto gentilmente, sembra anche dispiaciuto, mi dice che ne hanno portate in quantità limitate e le danno solo per scambi con altre squadre......mesto mesto torno verso la macchina per rientrare a Livorno
Però......
Prima dell' inizio ho messo a segno un altro colpo !!
Trattasi di sciarpa e non di maglietta però !
In tribuna vicino a me c'è l'intera squadra australiana A.P.I.A Leichhardt Tigers (oggi di riposo)......... vedo che hanno al collo delle sciarpe......mi viene una idea "malsana" :asd......... io in tasca ho la sciarpa del Livorno..........come niente fosse la tiro fuori....mi avvicino ad uno dei giocatori......." ciao, cosa ne dici se ci scambiamo le sciarpe? questa è della squadra della mia città, il Livorno che gioca in Serie B " ......ovviamente in inglese...e sempre molto educatamente.........gli piace l'idea....si fa lo scambio !
Ecco a voi la sciarpa:
Domani sono di riposo quindi posso andare a vedere un altra partita....la scelta cade su Perugia - Pumas ............ fate il tifo per me.....ci proverò anche con i messicani![]()
Follow me @Cristian_Gi_LI
I pumas
Daggy mettiamo su un'impresa per raccattare maglie in giro per il mondo
Hai PM![]()
Un dirigente dei Pumas mi ha promesso una maglia dopo l'ultima partita che giocheranno al Torneo di Viareggio.......adesso tutto sta a beccare la partita giusta ! perché se la giocano in "culonia" non ci vado di certo![]()
Follow me @Cristian_Gi_LI
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)