2400 abbonati la Virtus non li fa manco quando vince lo scudetto...................
EDIT: 2400 era il numero di abbonamenti che permetteva di andare a giocare al PalaLottomatica
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
2400 abbonati la Virtus non li fa manco quando vince lo scudetto...................
EDIT: 2400 era il numero di abbonamenti che permetteva di andare a giocare al PalaLottomatica
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
il silenzio tombale.....................poi si arriverà alla prima di campionato, i soliti noti della curva avranno un mazzetto di abbonamenti (regalati da Toti sennò avremmo sempre la curva vuota) che li distribuisce ai giovincelli
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Intanto io mi avvio a cambiare la mia prenotazione di abbonamento in quello ufficiale.
come mai poco seguito a roma che pur sempre vanta 3-4 milioni di bacino ipotetico?
dipende dai risultati (come sempre) o in parte anche da quello ma non solo?
A Roma c'è solo il calcio. Poco da fare.
Progetti di altri sport falliscono miseramente (vedasi M.Roma Volley che nella sua breve vita aveva fatto pure bene).
Ma anche progetti calcistici terzi (vedasi Cisco Roma, vedasi Lupa Roma che presto farà la stessa fine IMHO).
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)