Non so, non mi aspetto certo che sia impeccabile ma forse gli acquisti inutili sono decisamente più numerosi di quelli utili.
E poi il modo migliore per "fabbricare" i calciatori e lavorare sulle giovanili e secondo me la più clamorosa mancanza di Sabatini è stata proprio questa.
E' vero che quelle sulle giovanili sono operazioni a lungo termine ma è qui ormai da 5 anni e l'unico innesto che ha fatto più di due stagioni in prima squadra è stato Florenzi, che rientra nel novero delle intuizioni di Bruno Conti.
Tutti gli altri dove sono? La Roma ne avrà portati almeno 10 a stagione tra Primavera e comparsate in Prima Squadra e nonostante ciò di tutta questa abbondanza non ne abbiamo mai beneficiato. (se non economicamente)
In questo modo, se la prima squadra non può contare sul vivaio neanche per delle riserve di buon livello, allora si che diventa oneroso costruire la squadra ogni anno...
Forse sono troppo esigente io.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
AAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA
lo sto dicendo da agosto
Calciomercato Roma, «Il West Ham punta Dzeko: pronti 25 milioni di euro»
In Inghilterra sicuri: gli Hammers disposti a tutto pur di riportare l'attaccante giallorosso in Premier League
http://www.corrieredellosport.it/new...lioni_di_euro/
sulla gazza dice che lo vogliono SOLO se sicuri di fare la champions, perchè Edin a Roma vive e guadagna altrettanto bene per cui non è intenzionato ad andarsene![]()
ricordiamo tra l'altro che Dzeko è molto più forte di Mandzukic
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I casi sono due: o sei stupido o capzioso. Ti faccio più intelligente di così pertanto son sicuro sia la seconda.
Anche un asino sa che causa fpf le spese vanno bilanciate dagli introiti. Se ancora il main sponsor non c'è l'hai (scelta aziendale legittima, spetta a loro la valutazione) e lo stadio di proprietà ancora non c'è (e la colpa non è loro), se ancora non sai se vai in Champions, mi dici come si finanziano gli acquisti? Il Paperone che mette i soldi è vietato dall'uefa. E se finora stiamo stati richiamati significa che qualche soldo ce l'abbiamo messo in più. Scriverlo non serve a nessuno che questa cosa già lo sappia. Solo agli azionisti, dal momento che grazie alla tua amica Rosella abbiamo fatto la cazzata di entrare in borsa.
Se poi vuoi continuare la tua battaglia dicendo un milione di volte straccione, non credere che lo diventi per magia, uno con assett miliardari (non milionari) negli states.
Penso che se non amassi x davvero la Roma direi che tutte ste polemiche e casini che quelli come te creano ve le meritate in pieno.
Continua pure ora a dire le tue sciocchezze, io non risponderò più a ciò che non rientra nell'ambito sportivo. Ciò che concerne la società non è affar nostro.
Salutami la stracciona Rosella e lo sceicco idraulico
Ultima modifica di enigmainsoluto; 22-03-2016 alle 06:16
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)