Lista tag utenti

Pagina 376 di 413 PrimaPrima ... 276 326 366 374 375 376 377 378 386 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,760 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    perdonami, ma se questo ad ogni sessione di mercato si doveva creare i soldi con cui fare mercato? Ma che doveva fare? Fabbricarli i calciatori??!!. In cinque anni è evidente che ha commesso errori, come li ha commessi anche Marotta e sai già da solo che sono più dei tre gli errori, anche se ne ho elencato una parte per brevità, è umano commettere errore di valutazione sui calciatori. Per me nelle ristrettezze di manovra in cui ha operato ha fatto bene.E' fuori dubbio che mi infastidisca pazzescamente dover vendere ogni anno paredes, sanabria, romagnoli, lamela, marquinos etc.; però la società gli da questi input economici, che poteva fare di più???
    Sugli under 19, è costretto a crearsi opportunità tecniche ed economiche. Ad esempio due anni fa prese i due capocannonieri del mondiale under 18, è un azzardo che con Valmir Berisha ha detto male e con Vestenicky meno peggio. Succede.
    Non so, non mi aspetto certo che sia impeccabile ma forse gli acquisti inutili sono decisamente più numerosi di quelli utili.
    E poi il modo migliore per "fabbricare" i calciatori e lavorare sulle giovanili e secondo me la più clamorosa mancanza di Sabatini è stata proprio questa.
    E' vero che quelle sulle giovanili sono operazioni a lungo termine ma è qui ormai da 5 anni e l'unico innesto che ha fatto più di due stagioni in prima squadra è stato Florenzi, che rientra nel novero delle intuizioni di Bruno Conti.
    Tutti gli altri dove sono? La Roma ne avrà portati almeno 10 a stagione tra Primavera e comparsate in Prima Squadra e nonostante ciò di tutta questa abbondanza non ne abbiamo mai beneficiato. (se non economicamente)
    In questo modo, se la prima squadra non può contare sul vivaio neanche per delle riserve di buon livello, allora si che diventa oneroso costruire la squadra ogni anno...
    Forse sono troppo esigente io.

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Non so, non mi aspetto certo che sia impeccabile ma forse gli acquisti inutili sono decisamente più numerosi di quelli utili.
    E poi il modo migliore per "fabbricare" i calciatori e lavorare sulle giovanili e secondo me la più clamorosa mancanza di Sabatini è stata proprio questa.
    E' vero che quelle sulle giovanili sono operazioni a lungo termine ma è qui ormai da 5 anni e l'unico innesto che ha fatto più di due stagioni in prima squadra è stato Florenzi, che rientra nel novero delle intuizioni di Bruno Conti.
    Tutti gli altri dove sono? La Roma ne avrà portati almeno 10 a stagione tra Primavera e comparsate in Prima Squadra e nonostante ciò di tutta questa abbondanza non ne abbiamo mai beneficiato. (se non economicamente)
    In questo modo, se la prima squadra non può contare sul vivaio neanche per delle riserve di buon livello, allora si che diventa oneroso costruire la squadra ogni anno...
    Sul settore giovanile ci sarebbe molto da dire....dopo 30 anni mandare via bruno conti per metterci massimo tarantino che ha lavorato a pavia e bologna. Che santi abbia in paradiso questo non si sa!!!
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    aggiungo che un freno ai giovani era garcia che ha portato risultati in prima squadra, meno come valorizzatore di giovani calciatori e come tattico.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    AAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA

lo sto dicendo da agosto

Calciomercato Roma, «Il West Ham punta Dzeko: pronti 25 milioni di euro»
    In Inghilterra sicuri: gli Hammers disposti a tutto pur di riportare l'attaccante giallorosso in Premier League

http://www.corrieredellosport.it/new...lioni_di_euro/

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    sulla gazza dice che lo vogliono SOLO se sicuri di fare la champions, perchè Edin a Roma vive e guadagna altrettanto bene per cui non è intenzionato ad andarsene

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    ricordiamo tra l'altro che Dzeko è molto più forte di Mandzukic
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    AAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA

lo sto dicendo da agosto

Calciomercato Roma, «Il West Ham punta Dzeko: pronti 25 milioni di euro»
    In Inghilterra sicuri: gli Hammers disposti a tutto pur di riportare l'attaccante giallorosso in Premier League

http://www.corrieredellosport.it/new...lioni_di_euro/
    Avevo copiato il link per taggarti di corsa, ma mi hai anticipato.

Diciamo che ci tirerebbero fuori da una situazione abbastanza imbarazzante da gestire.

From tapatalk with love

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Avevo copiato il link per taggarti di corsa, ma mi hai anticipato.

Diciamo che ci tirerebbero fuori da una situazione abbastanza imbarazzante da gestire.
    solo fino alla prossima imbarazzante da gestire
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    solo fino alla prossima imbarazzante da gestire
    Ovviamente.

Quando si parla di centravanti in casa Roma automaticamente si entra in un campo minato.

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    ancora??!! Ma che devo un' altra volta rimettere il link ai documenti ufficiali della roma in cui,loro scrivono,loro non io, che per mantenere la CONTINUITA' AZIENDALE dell'As Roma devono vendere i calciatori perchè non c'è altro. Noi non siamo a rischio FPF, noi siamo già stati multati dall'uefa per il fair play finanziario, è un fatto ben diverso. Il fatto che spendono più di quello che guadagnano è appurato non è un merito, è una colpa.
    Ora se pensi che quanto scritto è ancora non vero, avverto James che i documenti che pubblicano sono falsi, così almeno si regola. E magari nei prossimi che mette ci scappa pure che c'ha messo i soldi questa volta....seeeee...e quando ce casca,lo straccione
    I casi sono due: o sei stupido o capzioso. Ti faccio più intelligente di così pertanto son sicuro sia la seconda.
    Anche un asino sa che causa fpf le spese vanno bilanciate dagli introiti. Se ancora il main sponsor non c'è l'hai (scelta aziendale legittima, spetta a loro la valutazione) e lo stadio di proprietà ancora non c'è (e la colpa non è loro), se ancora non sai se vai in Champions, mi dici come si finanziano gli acquisti? Il Paperone che mette i soldi è vietato dall'uefa. E se finora stiamo stati richiamati significa che qualche soldo ce l'abbiamo messo in più. Scriverlo non serve a nessuno che questa cosa già lo sappia. Solo agli azionisti, dal momento che grazie alla tua amica Rosella abbiamo fatto la cazzata di entrare in borsa.
    Se poi vuoi continuare la tua battaglia dicendo un milione di volte straccione, non credere che lo diventi per magia, uno con assett miliardari (non milionari) negli states.

Penso che se non amassi x davvero la Roma direi che tutte ste polemiche e casini che quelli come te creano ve le meritate in pieno.

Continua pure ora a dire le tue sciocchezze, io non risponderò più a ciò che non rientra nell'ambito sportivo. Ciò che concerne la società non è affar nostro.

Salutami la stracciona Rosella e lo sceicco idraulico
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 22-03-2016 alle 06:16

Pagina 376 di 413 PrimaPrima ... 276 326 366 374 375 376 377 378 386 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •