Lista tag utenti

Pagina 378 di 413 PrimaPrima ... 278 328 368 376 377 378 379 380 388 ... UltimaUltima
Risultati da 3,771 a 3,780 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ma la non presenza di un main sponsor è dettata solo dal fatto che non c'era nessuna azienda interessata alla maglia della Roma?
    non ci voglio credere nel 2016 anche la squadra più schifosa della serie A ha uno sponsor sulla maglia
    Le offerte ci sono state ma la l'attuale dirigenza ritiene i corrispettivi che sono stati offerti non adeguati.

Credo che le chiacchiere stanno a zero per fare il "ricco scemo" ci vuole lo stadio di proprietà come la Juventus insegna ma purtroppo qui a Roma si fa finta di non capirlo.

Pallotta non è tifoso della Roma, ha comprato la Roma per farci un profitto e senza stadio non butta i soldi nel cesso del calcio italiano.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Le offerte ci sono state ma la l'attuale dirigenza ritiene i corrispettivi che sono stati offerti non adeguati.

Credo che le chiacchiere stanno a zero per fare il "ricco scemo" ci vuole lo stadio di proprietà come la Juventus insegna ma purtroppo qui a Roma si fa finta di non capirlo.

Pallotta non è tifoso della Roma, ha comprato la Roma per farci un profitto e senza stadio non butta i soldi nel cesso del calcio italiano.
    eh allora ringraziamolo perchè si immola per la causa....
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    ma soprattuto giustifichiamolo perchè non investe...

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    eh allora ringraziamolo perchè si immola per la causa....
    Io non ringrazio nessuno, sto solo con i piedi ben piantati a terra

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    io ben seduto a leggere le gesta di questo genio della finanza creativa

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

L'investimento é lo stadio che non gli faranno mai costruire.
    Dal suo punto di vista investire senza stadio é buttare i soldi nel cesso.
    Per buttare i soldi nel cesso ci vuole il ricco scemo che non vedo all'orizzonte.
    Non mi fraintendere, spero sempre nel ricco scemo ma nella realtà c'é lo "straccione" americano e spero molto che non si rompa il caxxo del teatrino romano.
    No stadio no party

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

io ben seduto a leggere le gesta di questo genio della finanza creativa
    Che ti devo dire, speriamo nel palazzinaro o mister tachipirina....

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire, speriamo nel palazzinaro o mister tachipirina....

è un pò che cerco di spiegarlo,ma evidentemente mi spiego male io. Per me lo straccion può rimanere, tanto morto uno straccion unicredit ce ne appioppa un altro. Ma ci vogliono sette lauree per gestire una società che incassa oltre 130 milioni di euro, ma di gran lunga oltre i 130 milioni di euro? Potremmo dire che in cinque anni non sono stati in grado di ridurre il debito, ma addirittura incrementarlo ( senza che nessuno li minacciasse per incrementarlo e quindi di loro spontanea volontà)? Nonostante Unicredit li sostenga in ogni passo.E che forse in attesa di questa titolo autorizativo per lo stadio, non sono obbligati ad incrementare i debiti, ma potrebbero "ripulire" la società? Detto questo, dopo cinque estati con le plusvalenze pure la prossima si vende per coprire il debito (poi difatti non riducendolo) e la campagna acquisti partirà dopo aver venduto. Immensa come prospettiva.
    Ultima modifica di DrSoul; 22-03-2016 alle 16:18 Motivo: mancava l'offesa alla Juventus

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

è un pò che cerco di spiegarlo,ma evidentemente mi spiego male io. Per me lo straccion può rimanere, tanto morto uno straccion unicredit ce ne appioppa un altro. Ma ci vogliono sette lauree per gestire una società che incassa oltre 130 milioni di euro, ma di gran lunga oltre i 130 milioni di euro? Potremmo dire che in cinque anni non sono stati in grado di ridurre il debito, ma addirittura incrementarlo ( senza che nessuno li minacciasse per incrementarlo e quindi di loro spontanea volontà)? Nonostante Unicredit li sostenga in ogni passo.E che forse in attesa di questa titolo autorizativo per lo stadio, non sono obbligati ad incrementare i debiti, ma potrebbero "ripulire" la società? Detto questo, dopo cinque estati con le plusvalenze pure la prossima si vende per coprire il debito (poi difatti non riducendolo) e la campagna acquisti partirà dopo aver venduto. Immensa come prospettiva.
    La colpa è tua che sai leggere. Fatti un pò di fatti tuoi e leggi di meno, oppure disimpara a farlo. Bei tempi quelli in cui la gente era analfabeta e la si poteva coglionare parlando di streghe, maghi e gatti neri. Adesso sono tutti acculturati con lauree, master e responsabilità aziendali e rompono le scatole parlando di bilanci, debiti e ammortamenti. Bisogna parlare solo dei calli di Voeller e dell'unghia incarnita di Carruezzo, perbacco!

P.S. Per chi non si ricorda cosa sia(mannaggia ai congiuntivi, bei tempi quelli in cui si usava solo il presente) il fair play finanziario oppure è troppo pigro per cercarsi il link da solo perché è convinto di sapere di cosa si stia parlando: http://it.uefa.com/community/news/newsid=2065465.html

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Guarda che quella è una scelta aziendale legittima.
    Niente sponsor, niente investimenti propri, niente valorizzazione diretta dei giovani del vivaio, niente salary cap, niente dirigenti seri e preparati tranne quelli da usare come colpevoli per l'artrite dei calciatori, niente comunicazione, nessun piano serio di marketing, nessuna chiarezza nei rapporti professionali.
    Pensavi davvero fosse tutto affidato al caso? E' tutto scientificamente programmato perché a loro non piace vincere facile.
    E poi, ancora con questa storia dei debiti. Se hai debiti vuol dire che qualche soldo di tasca tua l'hai speso....

Pagina 378 di 413 PrimaPrima ... 278 328 368 376 377 378 379 380 388 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •