22 Giugno 2014
Non è ancora ufficiale e nn chiedetemi come ma quel pazzo del nostro presidente si accende come una miccia al vedere il mio CV, tanto che mi chiama per una chiacchierata informale.
Al termine dell'incontro mi ribadisce quelli che sono i punti cardine del progetto che vuol portare avanti che grosso modo rispecchiano quello che è il succo dell'intervista sui giornali di qualche giorno prima per cui non sono affatto sorpreso.
In sostanza da un punto di vista prettamente sportivo dobbiamo fare la doppia scalata Lega Pro / A poi però dobbiamo sfruttare tutto il potenziale del nostro settore giovanile e in generale dobbiamo andare a caccia di talenti giovani (entro i 18 anni) che possano ottenere la nazionalità sarda entro i 21 e poi esordire così in prima squadra (quindi tutti quelli che non hanno questo requisito dovranno essere spediti in prestito per giocare in qualche squadra satellite ovviamente sarda).
Come preannunciato il lavoro è parecchio pesante per cui pur non avendo ancora firmato nessun contratto inizio a mettermi al telefono e alla scrivania a portarmi avanti le incombenze per quando tutto sarà ufficiale