Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 785

Discussione: Android

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da NuT Visualizza Messaggio
    250/300 euro è un ottimo budget per uno smartphone. Innanzitutto controlla se c'è ancora l'LG G Flex 2 da Mediaworld a 199€: è un best buy.

Se no aspetta che torni disponibile il Nexus 5X online a 269€. Se no c'è pure il OnePlus One X alla stessa cifra, oppure a 250€ circa prendi lo Zenfone 2 top con 32GB e 4GB RAM che ho io che va benissimo.

Su queste cifre eviterei i cinesi, a meno che non siano Xiaomi (sono usciti i nuovi modelli, ma non sono aggiornatissimo) o Meizu.
    Il Flex da Mediaworld non c'è più
    Not bad il Nexus e il OnePlus, sullo Zenfone ho riserve per la non proprio esaltante esperienza col mio Asus Padfone 2 (che però, nonostante i 3 anni e rotti, come caratteristiche tecniche ancora tiene botta)

Sarei più orientato sui primi due, anche perchè hanno dimensioni più ridotte (non amo i telefoni enormi, non avendo chissà quali "palanche" al posto delle mani )

ps: i telefoni di mio potenziale interesse potrebbero essere quelli visibili in questo link --> http://www.hdblog.it/compara/2776-30...2848-2893.html
    Ultima modifica di Crucio; 25-03-2016 alle 12:03

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •