Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
aggiorno sul problema delle notifiche di forza football che non arrivano.

dunque ho provato altre 2 app dello stesso tipo e le notifiche continuavano a non arrivare

ho googlato un po' ed è saltato fuori che dipendeva dal fatto che l'app non fosse inserita nell'elenco delle app protette (cioè che restano attive pure a telefono in standby)

infatti ora ho risolto e forza football sembra funzionare (direi che è un metodo per risolvere anche con le altre app che hanno lo stesso problema, non solo le app di livescore)
ritorno sull'argomento perchè invece non c'è nulla di risolto. al tempo di questo post pensavo di aver risolto perchè le notifiche mi arrivavano in quanto l'app era aperta. in pratica mi succede, sembrerebbe per tutte le app, che le notifiche push non arrivano se l'app prima non la apro manualmente. ho provato con questa guida (http://www.pianetacellulare.it/Artic...MUI-Honor-.php) ma non è cambiato niente. non riesco a risolvere e nemmeno a capire da che dipende, se è un problema solo di honor/huawei, solo del mio, oppure non so. cmq mi sembra un problema importante. me lo fa anche whatsapp ma non me n'ero mai accorto perchè ce l'ho sempre aperta, infatti telegram, app omologa, che uso pochissimo, mi notifica i messaggi solo quando lo apro