Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
ritorno sull'argomento perchè invece non c'è nulla di risolto. al tempo di questo post pensavo di aver risolto perchè le notifiche mi arrivavano in quanto l'app era aperta. in pratica mi succede, sembrerebbe per tutte le app, che le notifiche push non arrivano se l'app prima non la apro manualmente. ho provato con questa guida (http://www.pianetacellulare.it/Artic...MUI-Honor-.php) ma non è cambiato niente. non riesco a risolvere e nemmeno a capire da che dipende, se è un problema solo di honor/huawei, solo del mio, oppure non so. cmq mi sembra un problema importante. me lo fa anche whatsapp ma non me n'ero mai accorto perchè ce l'ho sempre aperta, infatti telegram, app omologa, che uso pochissimo, mi notifica i messaggi solo quando lo apro
Ho segnalato il problema sulla pagina ufficiale honor su facebook (come da loro stessi segnalato) e m'hanno risposto che dipende dagli sviluppatori delle applicazioni, ho fatto presente che non mi pare che altri telefoni android abbiano questo problema (grave) e mi hanno risposto con la parte finale della prima risposta, copincollata precisamente, alla virgola. Adesso leggo che stanno rilasciando una nuova versione di android ma dubito che possa cambiare qualcosa. Sono piuttosto infastidito. Chiedo se altri possessori di honor 7, mi pare lupus, siano nella stessa situazione