Si può silenziare e vai a leggere quando più ti aggrada, tipo forum... più che altro è la mole di messaggi, che potrebbe essere scandalosamente elevata... ma nella fronda ribelle, per lo meno, scrivono relativamente poco... dovresti venire nel gruppo di FMRLD, lì si che moriresti![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ma scusa oltre che silenziarla (perfino solo le singole chat... per dire chat con chi ti aggrada non silenzi, chat con chi disturba silenzi...) ma ti si può sentire lamentarsi di una roba del genere? è come se dicessi: non uso sms solo perché me ne arrivano troppi e non posso far squillare il telefono ogni secondo... oppure: non ho un cellulare perché se lo avessi riceverei in continuazione telefonate e la suoneria sarebbe in loop 24h
io ho una chat con 5 amici ci sono i giorni che dopo qualche ora mi trovo a leggere 70-80 messaggi e altri che non si scrive nulla per giorni interi... solo nei periodi caldi ho silenziato la chat per non essere sommerso da cinguettii vari
![]()
Scarso... io ho la chat di FMRLD che raggiunge a volte picchi di 100 circa... ma il best lo raggiungo nella chat del fantacalcio... 10 persone, non la leggo 2-3 ore, spatapam 300 messaggi... 500 messaggi... una volta ho visto addirittura la quarta cifra... ovviamente non li leggo mai![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
la chati di fmita, fa un baffo a quella della mia famiglia.
ora so da chi ho preso il gene spammer, non mi serve la prova del dna
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)