ma come fate a ricordare l'anno di iscrizione al forum?
io mi iscrissi al sito di Titano, penso si possa parlare perfino del 1998
all'epoca avevo 13 anni ed ero un moccioso che aveva scoperto il gaming online e se la spassava tra quello e i floppy disk con foto di veline succinte della tv, floppy disk che mi passava sottobanco un mio amico di scuola

oggi ho 29 anni, sono passati ben 16 anni, e faccio parte di coloro che hanno svoltato nella vita già 1 volta. Purtroppo non nel senso che ho vinto al superenalotto, quanto piuttosto che ho apportato nel maggio del 2012 un cambio radicale. Ammetto di essere stato spinto dagli eventi portati dalla mia vita (dolorosi), ho colto così l'occasione di cambiare anche ciò per cui stavo andandomi ad impegnare lavorativamente parlando (consulente del lavoro, dopo laurea in scienze politiche). Ho fatto il test (prof. sanitarie) per entrare a logopedia e nonostante i pochi posti a disposizione (13) sono riuscito ad entrare. Ora eccomi qua ad accingermi all'ultimo anno.
Sentimentalmente parlando è un disastro, sono stato 'abbandonato' come un cane (sempre nel 2012) e da allora non mi sono ancora impegnato in un'altra storia.

Se 16 anni fa avessi letto questo mio post, penso non ne sarei stato per nulla contento. Confido nei prossimi 16