Ce l'ho fatta!
Spoiler:E' stata una battaglia epica, ma alla fine i Gargoyle sono caduti e ho ottenuto pure un'ascia e un elmo!
Certo, è stato un massacro, però grazie ai tuoi consigli sono riuscito a farli fuori e a suonare la campana!
Continuano ad esserci tantissime cose che non ho ancora ben compreso, ma almeno quest'ostacolo è andato. Ora sono nel Giardino che si raggiunge dopo aver incontrato il fabbro e ho visto che ci sono almeno un paio di punti critici. Ma se ne parla domani, ora sono veramente stremato!
E' stata una battaglia epica, ma alla fine i Gargoyle sono caduti e ho ottenuto pure un'ascia e un elmo!
Certo, è stato un massacro, però grazie ai tuoi consigli sono riuscito a farli fuori e a suonare la campana!
Continuano ad esserci tantissime cose che non ho ancora ben compreso, ma almeno quest'ostacolo è andato. Ora sono nel Giardino che si raggiunge dopo aver incontrato il fabbro e ho visto che ci sono almeno un paio di punti critici. Ma se ne parla domani, ora sono veramente stremato!![]()