Lista tag utenti

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 253

Discussione: [FM15] - Ai confini della realtà - Ista seriu Sardigna no est Italia

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Vieni vieni a Nuoro
    Ci penso io ai giocatori
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Vieni vieni a Nuoro
    Ci penso io ai giocatori
    basta che non me li sfondi a birre dalla mattina presto però

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    ma le altre sarde sono tue affiliate?

perchè in caso forzando i tuoi primavera ad andarci potresti portarli almeno in D (mi sono scordato se l'hai attivata o no )

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    ma le altre sarde sono tue affiliate?

perchè in caso forzando i tuoi primavera ad andarci potresti portarli almeno in D (mi sono scordato se l'hai attivata o no )
    si ho il db modificato con anche l'eccellenza ma il gioco per il momento parte solo dalla D in su (ma potrei aggiungerlo eventualmente) quindi ad oggi le sarde allenabili oltre al Cagliari sarebbero Torres (manco morto ) Olbia, Selargius e Nuorese che sono in D

si ho impostato da editor nelle modifiche al db che poi ho usato che tutte le squadre sarde sono affiliate ma il problema non è per i primavera (gente che ha se va bene 4,5 stelle di abilità attuale per le giovanili e nella migliore delle ipotesi due stelle di potenziale), anche perché quelli vanno tutti (accettano anche le squadre in Eccellenza Sardegna se per quello) il problema è per i giovani di 16-17 o 18 anni che compro che partono da 1 / 1,5 stelle "gialle" e con potenziale di almeno 2,5 / 3 stelle... quelli non ci vanno per niente...

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Febbraio seconda parte
    Come dicevo la gara con il Chievo merita un approfondimento a parte, è la gara spartiacque per tanti motivi ma come si evolve il match merita
    Andiamo in vantaggio abbastanza facilmente e siamo in totale controllo del match quando al 40° l’arbitro si erge a protagonista, in due minuti mi fa fuori per doppio giallo sia Conti che Nainggolan. Mentre dopo il primo rosso cerco di bilanciare la squadra con un 4-2-2-1 con le ali al secondo rosso devo rivoluzionare l’assetto tattico… Tolgo infatti Mancosu per mettere Dessena in compagnia di Ekdal in mezzo al campo, e cerco di affidarmi alla velocità e all’imprevedibilità di Ibarbo dandogli il compito di trovare gli spazi andando in appoggio a Nene unica punta una sorta di 4-2-1-1. A parte il gol in avvio di ripresa del Chievo che riduce le distanze la squadra mi sembra ben messa in campo e pur con una impostazione “contropiede” se la palla finisce a Ibarbo sono dolori per loro, pungiamo poco ovviamente e in 9 possiamo solo star dietro e difenderci..Per larghi tratti del secondo tempo riusciamo a farlo con ordine ma quando al 67° mi segano Ibarbo metto dentro Donsah per rinfoltire ulteriormente il centrocampo. Smettiamo di essere pericolosi a quel punto ma almeno reggiamo l’urto… sino a che al’81° con Murru a bordo campo acciaccato salta la linea difensiva e il Chievo pareggia! Ma siamo in 8 cazzo… cosa posso chiedere di più? Il dramma avviene però a tempo scaduto con il gol del 3-2 con ormai la squadra sulle gambe e io che non ho più mosse da fare. Il Chievo ci supera di un punto in classifica e siamo alla seconda gara che dominiamo e meriteremo di prendere punti e invece restiamo a bocca asciutta…

Ma la svolta l’ho chiamata e arriva… dopo Chievo inanelliamo una serie di risultati brillanti che ci rimettono in carreggiata anche se davanti continuiamo ad essere in tanti e tutti parecchio vicini

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    Ma la svolta l’ho chiamata e arriva… dopo Chievo inanelliamo una serie di risultati brillanti che ci rimettono in carreggiata anche se davanti continuiamo ad essere in tanti e tutti parecchio vicini
    cosa che non ti dispiace

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Partite maledette, quelle che devi perdere e basta

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Marzo
    Marzo che fa rima con sforzo, perché in effetti questo mese è pieno di impegni… appena finito Febbraio tempo tre giorni e siamo di nuovo in campo, poi ancora a breve distanza altro match. Non siamo particolarmente brillanti ma è anche vero che giochiamo contro squadre ostiche e alla fine il risultato è quello che conta. La serie di 4 partite post Chievo ci riporta in alto…

Nel mentre che il mese scorre, arrivano buone notizie dalle giovanili, questa è di fatto la seconda nidiata di sardi che arriva dal nostro settore giovanile sul quale in questo anno e mezzo abbiamo scommesso con tutta una serie di investimenti e questo possiamo dire che è il primo prodotto di un certo spessore dai tempi di Murru

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Continuiamo ad avere tanti infortunati in partita, mi sembra che in B randellano parecchio però mi capitano pochi rigori a favore e tantissime espulsioni ai miei che evidentemente subiscono parecchie volte un trattamento non da big, raro che i rossi sventolino ai nostri avversari ma vabbè non recriminiamo troppo...
    Ma il trend positivo del mese continua, anche complice un calendario che ci vede affrontare parecchie squadre pericolanti, unica sbavatura a fine mese dopo un filotto di 6 vittorie consecutive arriva il pari con il Modena che ancora un po' e fa il colpaccio in casa nostra (secondo me tutto dovuto alla mia fretta di cliccare, in pratica stavo cambiando le impostazioni dei singoli, poi i calci piazzati ect e le istruzioni sugli avversari e al posto di tornare alla schermata per il teamtalk ho cliccato inizia partita senza dire nulla ai miei che hanno evidentemente preso la gara con un approccio sbagliato.. mi sono sgolato spesso dalla panchina e alla fine Astori da corner fa 2-2 ma in generale troppe le distrazioni al di la dei due gol subiti, sarebbero potuti essere di più).

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •