Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
ma non è che si allenano solo su quella cosa!

è che hanno nascosto le slide, ma magari con "allenamento fisico" le tacche di "forza" e "aerobico" è su "intenso" e gli altri al minimo (1-2 tacche).

Poi passi a "generale" e "forza" e "aerobico" passa a "medio" e salgono tutti gli altri parametri allo stesso livello.
Se usi "possesso palla" allora si concentra sugli allenamenti "tecnico" e "attacco" e gli altri più bassi, "tattico" con allenamento tattico ecc... ma il resto lo allena comunque!

Anzi, non escluderei che gli allenamenti sono comunque personalizzati sui ruoli (es: con un allenamento di squadra su generale, un difensore si allena comunque di più in "difesa" di un attaccante) ma questa è solamente una mia illazione
Sì però vedi che è tutta una ipotesi?

Forse funziona come dici tu, ma la certezza? Cioè questi allenamenti "macro" che forse hanno dentro altra roba ma non si sa come e cosa li trovo approssimativi

Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
Io partivo da questo riquadro rosso. Parla di "Migliorare le capacità di squadra sul campo" non parla di giocatori singoli, ma di squadra. A sto punto mi rimetto a chi ha sviluppato il gioco o ai traduttori