Caspita!!! Mai vista una carriera così lunga... sono curioso di vedere FM fin quando ti fa "vivere"
Cmq complimenti per questa prima stagione con l'AZ... alla fine hai chiuso con giusto 3 punti in meno del terzo posto![]()
Caspita!!! Mai vista una carriera così lunga... sono curioso di vedere FM fin quando ti fa "vivere"
Cmq complimenti per questa prima stagione con l'AZ... alla fine hai chiuso con giusto 3 punti in meno del terzo posto![]()
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Grazie mille ragazzi!!
In effetti l'ho vissuta come una mezza impresa, per tutto il girone di andata (esclusa l'ultima partita con il Feyenoord) è stata un'immane sofferenza in ogni match. La squadra sembrava girare a singhiozzo, non si sapeva mai se era la giornata buona o cattiva, poi qualcosa è finalmente cambiato e ho cominciato a sentire 'mia' la squadra. Probabilmente, come già detto in precedenza, l'aver cambiato tanto ha influito negativamente sul primo periodo, ma l'aver cambiato bene ha influito poi positivamente sul secondo periodo e la dimostrazione di aver 'rullato' letteralmente il Feyenoord (neo campione d'Olanda) mi fa ben sperare per l'anno successivo.
C'è da essere ottimisti direi
Ora ci sono i play-off, devo ancora giocarli quindi come voi non sò come finirà la storia di questo primo anno, ma vincerli sarebbe effettivamente importante poiché oltre che riportare l'AZ in campo Europeo dove manca da parecchio (poi vi dirò esattamente quanto), ma darebbe un appeal superiore anche in fase di mercato per i giocatori accettare il trasferimento in questa piccola città dell'Olanda.
Hai fatto un'ottima analisi, è proprio così difatti. In questo momento pre-playoff ho tutto da perdere.. vanificherei metà del buono che si è fatto in questa stagione, mentre se l'Ajax li dovesse vincere mettere da parte il cattivo di questa stagione.
Tenendo anche conto che dal 2013 il campionato lo hanno vinto Vitesse (32), Ajax (12), PSV (10), Feyenoord (6), Twente (2) e AZ, Breda e Utrecht (1) e pertanto la gerarchia delle forza del campionato dell'Olanda è variata e vede il Vitesse la regina incontrastata della situazione. Quest'anno la vittoria del Feyenoord, si può anche affermare, sia stata una mezza sorpresa![]()
Sì, penso che Rogu si riferisca ai 4 giocatori che devono essere nati nel vivaio della squadra e agli 8 che devono essere cresciuti in una giovanile olandese.. dico bene?
per il resto non penso vi siano restrizione riguardo gli stranieri, certo se ne hai troppi e solo quelli c'è il rischio che tu debba registrare una rosa di giocatori molto corta per le coppe europee e quindi se il lenzuolo è corto poi rischia di essere tutto in salita![]()
Ultima modifica di TheBoss; 30-04-2016 alle 18:05
Aaaaah Fiuuuuuu (cit. ) allora tutto ok...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)