Lista tag utenti

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 147

Discussione: [FM15]Pensieri e teorie di un manager lento su allenamenti e sviluppo...

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
    i video di raschidi su youtube e il suo blog... è molto fm15 centrico ma penso che valgano ancora le sue considerazioni, e lui come cleon dentro la SI cè stato per 20 anni... (poi vabbeh vedi che fa l'intero anno con intensità ALTA degli allenamenti e non capisci come si possa sposare con i pochi infortuni ,.... mah)

blog (training guide)
    http://www.addictedtofm.com/fm-15-training/

video(channel)
    https://www.youtube.com/channel/UCWU...WSuzwGxwVczGPQ

video preseason
    https://www.youtube.com/watch?v=s7V4gTLW7LI
    Dunque cleon e rashidi erano in SI?
    Non lo sapevo...

Comunque il web è ricolmo di guide e tutorial. ...io però vorrei anche capire il perché una cosa funziona e una no...le cose a pappagallo le facevo a 14 anni con la pasqualino v2 e gli allenamenti di ionico....poi maturi e ti vien voglia di ragionarci da te per godere appieno del gioco...
    (Il che presuppone anche ilbtrial and error purtroppo )...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    @rogu e se il suggerimento sul lavoro fisico intenso nel pre stagione fosse inteso come " meglio farlo in quel momento, che non ci son partite e non sovraccarichi i giocatori evitando infortuni"?
    Se non erro un altro suggerimenti dice proprio che lavoro fisico intenso durante la stagione può portare infortuni:
    Forse è un modo per dire che se vogliamo puntare forte al miglioramento delle skill fisiche il prestagione è il momento meno pericoloso. ..

Potrebbe essere una spiegazione logica

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Il valore(in tutti i sensi) di un giocatore non cresce se lo fate solo allenare. Deve giocare.
    Nessuno lo discute credo.

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    per esempio leggendo quella guida ho scoperto che a parità di stelline, un preparatore (della prima squadra) con un valore alto in "gestione spogliatoio" è migliore, così come "lavoro coi giovani" invece lo è per gli allenatori delle giovanili...

ed io che pensavo che "gestione" valesse solo per i vice quando li deleghi a gestire le interviste! non si finisce mai di imparare!
    Quando vai sul profilo di uno staff e selezioni i vari ruoli a cui può lavorare, si evidenziano le caratteristiche principali che influiscono sul ruolo.
    Dovrebbe esserci pure quello, non mi sembra niente di nascosto.

Come pure per i preparatori dei portieri, ci sono due programmi di allenamento diverso (ora non ricordo, ball handling e un altro) per cui servono il valore Tattica per uno e il valore Tecnica per l'altro. E il gioco te lo mostra palese.

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Come pure per i preparatori dei portieri, ci sono due programmi di allenamento diverso (ora non ricordo, ball handling e un altro) per cui servono il valore Tattica per uno e il valore Tecnica per l'altro. E il gioco te lo mostra palese.
    questo lo sò... anzi sono stato io a segnalare qui dentro che avevano cambiato la cosa!
    però appunto era una cosa che risaltava agli occhi in quanto senza tattica/tecnica non ti dava mai 5 stelline di allenamento.

invece anche con 1 in gestione spogliatoio un preparatore raggiunge lo stesso 5 stelle (cosa in verità ugualmente vera per i preparatori giovanili con lavoro coi giovani, solo che "lavoro coi giovani" non suona complementare come gestione spogliatoio!)...

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    capitolo ritiro estivo: e chi ci dice che in verità nel gioco non ci sia un valore (al momento nascosto) che riguarda appunto la "benzina" in corpo dei vari giocatori e che si ricarica quando si effettua un allenamento fisico intenso?

fino a qualche edizione fa d'altronde avevamo solo la barra della condizione, poi hanno aggiunto anche quella della forma fisica... e allo stesso modo quando usi delle rotazioni molto ristrette capita che nell'ultimo mese non te ne vada bene più una, nonostante le 2 barre di "condizione" e "forma" siano comunque molto alte e diciamo che i giocatori sono scoppiati...

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Non ce lo dice nessuno...l'unico modo per vederlo è provare no?
    Io so che su 4 editor che ho spulciato ieri ,a riguardo non ci son riferimenti di alcun tipo al contrario di pressoché qualsiasi altro aspetto del gioco....
    Piuttosto secondo me spesso tendiamo a ignorare alcune voci e ip modo in cui potrebbero lavorare e incidere con altre, e qui la colpa imho è un po della SI che resta carente di manuale...vent'anni fa fm15 avrebbe 250 pagine di manuale...

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

INIZIO TEST :ingame 30\06\2017

il metodo verrà testato su 3 squadre: ADO Den Haag , Inter e Cagliari.

L'allenamento generale è impostato su AFFIATAMENTO SQUADRA\PESANTE per le squadre senior,
    TATTICHE\PESANTE per le under e riserve, dopo 40 giorni passerò a controllo palla.

In questo periodo setto anche l'allenamento nuovo ruolo a chi vorrei che imparasse un nuovo ruolo.

Ho preso possesso dei calendari anche delle Under e ho impostato per tutti amichevoli ogni 3-5 giorni,
    senza riposo prepartita e con focus prepartita al minimo su tattica.

Partendo dalla prima squadra ho formato rose da 33 giocatori, 3 per ruolo, scalando di numero in riserve e under
    ...dove mancano giocatori credola CPU metterà degli amabili grigi
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

prima correzione...su suggerimento dell'allenatore in seconda riporto la slide dela preparazione alla partita sul 20%
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    capitolo ritiro estivo: e chi ci dice che in verità nel gioco non ci sia un valore (al momento nascosto) che riguarda appunto la "benzina" in corpo dei vari giocatori e che si ricarica quando si effettua un allenamento fisico intenso?

fino a qualche edizione fa d'altronde avevamo solo la barra della condizione, poi hanno aggiunto anche quella della forma fisica... e allo stesso modo quando usi delle rotazioni molto ristrette capita che nell'ultimo mese non te ne vada bene più una, nonostante le 2 barre di "condizione" e "forma" siano comunque molto alte e diciamo che i giocatori sono scoppiati...
    Ci ti dice che ci sia? L'unica è il test, come sta facendo Garlic
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Molto interessato al test.
    Io nella mia partita ho ridotto l'allenamento fisico ad una sola settimana (carico molto alto) e il resto l'ho fatto su affiatamento, vediamo come va.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •