Si anche se mi pronosticano come cenerentola del girone...
Diciamo che un grandissimo ricambio di regen non c'è stato.
Olimpiadi Giappone 2020
1a giornata
Corea Del Sud - Croazia 2-1
Passiamo in vantaggio ma c'è subito il pareggio dei coreani, che hanno una squadra molto buona.
Con Kovacic a mezzo servizio causa infortunio (infatti oggi riposa) non riusciamo ad impostare il gioco, nonostante abbiamo più possesso.
Al 64' il gol ci taglia le gambe, non riusciamo a reagire e la prima partita va via così
2a giornata
Croazia - USA 3-2
Predispongo un modulo più offensivo con Pjaca Vlasic e Lovren sulla trequarti, Pulisic attaccante e Jedvaj terzino destro. La partita si deve vincere.
Grande partita di Lovren e Vlasic, gol decisivo al minuto 84 del centrocampista Ante Coric.
Da segnalare il pareggio degli USA grazie al "non molto" americano Mulumba
Falli commessi 0, mah
3a giornata
Marocco-Croazia 1-2
Stranamente con il Marocco ce la comandiamo, nonostante abbiano un sacco di giocatori in Ligue 1, super partita di Lovren!
Ci qualifichiamo ai quarti di finale dove affronteremo la capolista di un girone, l'Italia.
Kovacic salterà i quarti
Rosa
Croazia - Italia 0-3
Poco da dire, sono mooolto più forti.
E' un periodo in cui tendo sempre ad imporre il mio gioco, ma non mi va benissimo
18a - 25a giornata
Ed intanto, cosa che non mi era mai successa![]()
Grave perdita per la prossima stagione, lo voglio come preparatore, ma lui vuole solo un posto da osservatore
noooo hubner appende gli scarpini al chiodo... forse qua in Lituania non è una situazione per permettere un progresso![]()
![]()
[FM17 story] coming soon
Non potendo ingaggiare giocatore semipro la penso anche io così (o meglio, i giocatori non vogliono il contratto part-time, nonostante io possa offrirglielo).
Sicuramente oltre a questo farò un altro anno per cercare di dare la "svolta".
Attendo anche perchè nel 2021 avrò un "rimpasto" dei campionati, in quanto se ne toglieranno molti asiatici ed europei per dare spazio a quelli dei continenti che devo ancora "visitare"![]()
Riprenderò ad aggiornare domenica, non appena rientro![]()
Classifica alla 25a giornata
Dalla 26a alla 29a giornata
Muro difensivo sul 2-0 esterno
Finale di campionato, secondo anno di Silas
Dopo la vittoria sul Krazante prendo il 5° posto, ma a causa del bruttissimo finale, finisco in sesta posizione.
Al primo anno in corsa sono arrivato settimo, quest'anno sesto ed ho sfiorato il quinto posto.
L'anno prossima dobbiamo continuare a migliorare
Ultima modifica di Lucas88; 17-05-2016 alle 18:17
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)