Sorteggio qualificazioni agli Europei. Beh il Portogallo è la più insidiosa a ruota segue la danimarca, ritroviamo invece la Finlandia come in Nations League. Se perdiamo col SanMarino.....
JUPILER PRO LEAGUE 22°-24° GIORNATA
La prima dopo la pausa ce l'abbiamo contro l'Anderlecht, scontro diretto per la prima posizione. Alla fine fa tutto l'anderlecht, segna anche per noi. Non mi è piaciuta tanto la nostra prestazione, di solito in casa schiacciamo gli avversari, contro l'anderlecht non è successo. Mi sa che questi son tornati forti con Stojanovic in panca, tecnico che l'anno scorso ha fatto bene ad Oostende. Non per caso l'anno scorso su 4 scontri ci ho pareggiato 4 volte(vs Oostende), quest'anno con l'anderlecht 2 sconfitte e un pareggio. Stojanovic è proprio la mia bestia nera. In casa con il Charleroi passiamo due volte in svantaggio, sarà come dicevamo il mese di Gennaio, ma al solito stiamo faticando....rispetto le stagioni passate stiamo riuscendo comunque a portare punti in un un modo o nell'altro. Era nell'aria un sorpasso dell'Anderlecht,se non ci è riuscita nello scontro diretto ci riesce con il pareggio di Genk, 1-1 grazie a Cantelli.