in effetti il patentino deve avere un peso![]()
penso di fare un altra stagione qui.. o almeno a meno che non mi cerchino altre squadre , resto.. Ho provato a fare domande o interessamenti generali, ma non fanno altro che farsi beffa di me, forse influisce la mancanza di patentini a livelli internazionali ( sono al secondo nazionale, manco il primo ) .. L'Estonia offre anche qualche bel giocatorino , non forti , ma passabili .. Il problema nasce dalla mia reputazione , visto che già giocano all'estero non vogliono tornare in patria, ma se ce la facessi a convincerli un giorno libererei posti stranieri per rinforzare altre zone del campo scoperte... insomma, provo ancora qui, voglio aumentare la reputazione di questa squadra, a meno che non arrivi qualche proposta davvero allettante.. dopotutto sono un " Icona " qui a Tallinn![]()
[FM17 story] coming soon
in effetti il patentino deve avere un peso![]()
Infatti io non son voluto partire con un patentino esageratamente basso per non rimanere impantanato...se voglio scendere di categoria ci penso da me..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
io preferisco mettermi esperienza da ex quasi inesistente... anche perché alcuni pischelli del forum e non, che sono U30 (per non dire U25) ci sta che realmente non abbiamo il patentino ma io ormai inizio che ho quasi 40anni nel gioco quindi se voglio fare questo lavoro non posso essere senza patentino quasi
![]()
Che scoppola nel girone!
Comunque il mio consiglio è quello di andare via non appena puoi, mi sembra che tu abbia raggiunto il massimo possibile e te ne andresti con onore.
Sulla possibile destinazione non mi esprimo, ma ti dico solo che ho allenato in Brasile e con campionati nazionali e Brasilerao è veramente un inferno!
*![]()
Marzo - Maggio 2021( Finale di Stagione )
Le Aspettative Stagionali ormai non sorprendono più di tanto, vogliono vincere in patria tutto quello che si può vincere , e per farlo ci mettono a disposizione una vagonata di soldi, del tutto inutili![]()
Mercato
Il Mercato come prevedevo non offre grande scelta questa stagione, a gennaio c'è poco da comprare e quello che c'è di buono tra giocatori fatti e grandi promesse , qui non vengono :face: ..Vendiamo ancora un paio di prezzi pregiati, Agyei per scelta , Ivan per costrizione in quanto da Mosca arriva un offerta pari alla sua clausola che non possiamo rifiutare![]()
Tra gli acquisti arriva un conosciuto Verde , ed una nuova promessa del calcio Estone.. quelle si che da noi vengono senza manco chiedere![]()
Spese 0.23 MLN €
Incassi 6.45 MLN €
In spoiler i nuovi acquisti![]()
Spoiler:
Intanto finalmente arriva un altro Patentino, siamo al Nazionale A , ma il nostro presidente ci nega il nostro primo internazionale, solito pezzo di ...
capitolo
Campionato
Inutile dire come va in campionato , dominiamo in lungo e in largo.. già staccate le inseguitrici , non c'è storia.. ci giochiamo anche la Finale di Coppa Nazionale e siamo avviati verso il quarto scudetto consecutivo..
capitolo
Finale
In Finale arriva un altra nobile decaduta in Estonia, il Levadia , che si è fatta strada dal primo turno alla finale prendendo su 5 turni ben 4 squadre di serie C .. che dire, non se la meritano proprio, al contrario di noi.. superiori tutto il tempo.. Il risultato alla fine però rimane in bilico fino alla fine e l' 1 a 0 è molto ristretto visto il gioco.. alla fine 31 tiri a 4 per noi, il pareggio sarebbe stata un autentica beffa ..
Kalev Tallinn Vs Levadia
Verde 51°
Rimarrò a Tallinn ? ...
To Be continued
[FM17 story] coming soon
Mizzica è già fuga
io direi di andare in Lettonia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)