Cookie Consent by Free Privacy Policy website [38a giornata] Napoli - Frosinone - Pagina 9

Lista tag utenti

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 149

Discussione: [38a giornata] Napoli - Frosinone

  1. #81
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,907
    Menzionato
    1542 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Ho letto che la Juventus è stata sfortunata a vincere il quinto scudetto di fila e nessuno si ricorderà di lei perché è stato l'anno di Higuain e del Leicester
    maccerto




  2. #82
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Ah, dici che è stato un fallimento?
    parti con una juventus a -11 punti, hai solo la Roma e l'inter come competitor, l'inter poi crolla...resti praticamente da sola...

    ce l'avevi in pugno e l'hai perso.

    se non lo vinci in queste condizioni non lo vinci più, perché inter e milan non staranno per sempre al palo, perchè la juventus non partirà sempre ad handicap, la roma è una variabile proprio come il napoli...e non è detto che tu, napoli, faccia sempre stagioni come questa o come la scorsa.


    poi se il vostro obiettivo è il secondo posto istruite bene il pubblico, i giocatori ecc e soprattutto fate i caroselli perchè è effettivamente un risultatone per una società che ha vinto 2 scudetti in vita
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #83
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Aggiungo solo una cosa. O Higuain è un grande attaccante e la Juve ha vinto un campionato straordinario, oppure sia Higuain che la Juve giocano in un campionato mediocre. Ho letto molti commenti su internet in generale in cui si dice che Higuain è stato un fenomeno, e la Juve vince perché le altre sono palesemente scarse...

  4. #84
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,792
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Aggiungo solo una cosa. O Higuain è un grande attaccante e la Juve ha vinto un campionato straordinario, oppure sia Higuain che la Juve giocano in un campionato mediocre. Ho letto molti commenti su internet in generale in cui si dice che Higuain è stato un fenomeno, e la Juve vince perché le altre sono palesemente scarse...
    È questo il punto. La Juve è una squadra forte (non fortissima) che distrugge tutti gli altri in Italia perché non ha quasi opposizione in un campionato molto modesto... Ed è sempre per questo che Higuain ha battuto il record di Nordahl... Sto campionato è una merda, onestamente... E senza voler offendere nessuno, un Barcellona un Bayern o anche un City che in UK ha fatto quarto, qua vincono con 20-25 punti di vantaggio... Perciò cominciamo a interrogarci su quanto valgano questi realmente questi record che secondo me è quello il punto... (A prescindere dalla squadra per cui si tifa, che non è questo il motivo del contendere... Se Higuain avesse giocato nella Roma il discorso di fondo sarebbe rimasto lo stesso al netto della mia contentezza).

    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  5. #85
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    È questo il punto. La Juve è una squadra forte (non fortissima) che distrugge tutti gli altri in Italia perché non ha quasi opposizione in un campionato molto modesto... Ed è sempre per questo che Higuain ha battuto il record di Nordahl... Sto campionato è una merda, onestamente... E senza voler offendere nessuno, un Barcellona un Bayern o anche un City che in UK ha fatto quarto, qua vincono con 20-25 punti di vantaggio... Perciò cominciamo a interrogarci su quanto valgano questi realmente questi record che secondo me è quello il punto... (A prescindere dalla squadra per cui si tifa, che non è questo il motivo del contendere... Se Higuain avesse giocato nella Roma il discorso di fondo sarebbe rimasto lo stesso al netto della mia contentezza).

    Inviato dal mio Magic Diary
    Secondo me in questo momento ci sono 6 o 7 squadre in Europa molto forti: Real, Barcellona, Bayern, Atletico, Juve, PSG, Man City. In Champions dipende da come ti capita la giornata. In campionato puoi sbagliare, in Champions, soprattutto negli scontri diretti, no... La forza da quel punto di vista è relativa...

  6. #86
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,907
    Menzionato
    1542 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Aggiungo solo una cosa. O Higuain è un grande attaccante e la Juve ha vinto un campionato straordinario, oppure sia Higuain che la Juve giocano in un campionato mediocre. Ho letto molti commenti su internet in generale in cui si dice che Higuain è stato un fenomeno, e la Juve vince perché le altre sono palesemente scarse...
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    È questo il punto. La Juve è una squadra forte (non fortissima) che distrugge tutti gli altri in Italia perché non ha quasi opposizione in un campionato molto modesto... Ed è sempre per questo che Higuain ha battuto il record di Nordahl... Sto campionato è una merda, onestamente... E senza voler offendere nessuno, un Barcellona un Bayern o anche un City che in UK ha fatto quarto, qua vincono con 20-25 punti di vantaggio... Perciò cominciamo a interrogarci su quanto valgano questi realmente questi record che secondo me è quello il punto... (A prescindere dalla squadra per cui si tifa, che non è questo il motivo del contendere... Se Higuain avesse giocato nella Roma il discorso di fondo sarebbe rimasto lo stesso al netto della mia contentezza).

    Inviato dal mio Magic Diary
    in base a questi ragionamenti quindi
    il Barca e il Real che vincono il campionato da 20 anni solo solo salvo un paio di eccezioni e con Suarez che fa 40 gol giocano un campionato scarso
    il Bayern che vince 4 campionati di fila con uno scarto medio di 15 punti sulla seconda gioca in un campionato scarso
    il Psg gioca in un campionato scarso con Ibrahimovic che fa 40 gol
    anche l'Olympiakos e il Benfica giocano in campionati scarsi


    io credo che quest'anno il campionato più scarso sia stata proprio la premier league visto chi è arrivati ai primi due posti




  7. #87
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,975
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    quello che accade in Italia è quello che sta accadendo in tutti i campionati principali europei, esclusa la Premier.
    Un distacco abissale tra le squadre più ricche, quelle che fanno la CL costantemente, e il resto del campionato. E quindi arrivano record assurdi come quelli della Juve e di Higuain, il Psg che vince il campionato a marzo, Ronaldo e Messi che segnano 3 gol a partita, il Bayern che acquista i big delle dirette avversarie senza batter ciglio etc etc

  8. #88
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,792
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    in base a questi ragionamenti quindi
    il Barca e il Real che vincono il campionato da 20 anni solo solo salvo un paio di eccezioni e con Suarez che fa 40 gol giocano un campionato scarso
    il Bayern che vince 4 campionati di fila con uno scarto medio di 15 punti sulla seconda gioca in un campionato scarso
    il Psg gioca in un campionato scarso con Ibrahimovic che fa 40 gol
    anche l'Olympiakos e il Benfica giocano in campionati scarsi


    io credo che quest'anno il campionato più scarso sia stata proprio la premier league visto chi è arrivati ai primi due posti
    Secondo me hai sbagliato completamente il ragionamento.
    Anzi... In realtà hai capito ma hai interpretato male. Quello tedesco e quello spagnolo sono campionati tecnicamente molto superiori al nostro, dove squadre di marziani la mettono in quel posto a tutte le altre, che però sono molto meglio attrezzate, mediamente, delle nostre. L'Italia sta messa come la Francia e la Grecia, con le dovute proporzioni... Il fatto che in Italia siamo ancora maestri di tattica a livello generale (esempio: il Levante è più forte del Carpi, che a sua volta però è messo meglio in campo... Nonostante Castori ) non nasconde tutte le altre carenze che si traducono poi in un campionato molto mediocre (pur rimanendo fra i primi 4-5 del mondo) rispetto a prima e anche rispetto a quelli che lo circondano. Si è allargata la forbice rispetto agli altri due tre campionati che sono sopra il nostro, sia come qualità generale dei giocatori che delle squadre... E i risultati complessivi in Europa stanno lì a testimonianza di quello che dico...
    Ripeto, la Juve vince con merito in Italia perché è molto più forte delle altre, e a sua volta, a parte qualche caso isolato, da un certo punto in poi della manifestazione alla quale partecipa, all'estero prende le mazzate, perché le 4-5 squadre che comandano in Europa sono molto più forti di lei. Riportate lo stesso discorso a cascata per tutte le altre squadre italiane e il quadro è completo, record di Higuain incluso, Totti gioca ancora a 40 anni e pure a 40 anni è talmente forte rispetto a quello che c'è attorno che può permettersi di disegnare calcio come gli pare in quei 20 minuti in cui scende in campo, e dieci anno fa non avrebbe mai potuto farlo. Tutto questo è figlio di una situazione di mediocrità. Se non ve ne rendete conto è abbastanza grave... Io spero solo che l'Italia torni quella di prima, con squadre competitive in Europa e con campionati lottati fino all'ultimo come in premier.

    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  9. #89
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Ottima stagione, 82 punti, media punti più alta al ritorno se non erro. Insomma, con quei punti c'è la dimostrazione che in campionato si è fatto il possibile con una media scudetto, poi se c'è una squadra che riesce a strafare, non si può fare altro.

    Stagione ottima, se non fosse per l'uscita troppo acerba dall'EL, quella è stata un fallimento vero. Per il resto, non mi sarei aspettato una stagione così a inizio campionato, quindi tanto di cappello.

    E grandissimo Higuain, sminuirlo e non dargli atto è soltanto rosicare, così come si rosica quando si prova a criticare o sminuire la juve che ha rivinto anche questo anno (l'ultimo gol potrebbe essere anche parabile, ma il gesto tecnico c'è e comunque non era un tiro proprio del cazzo, grande coraggio e dimostrazione che è una punta al top e se si pagano 100ml per bale, 80 per de bruine o come si scrive, insomma quello che ha preso il city lo scorso anno, allora non capisco perché dela debba venderlo a meno di 90, eventualmente...li vale tutti).

    ma sopratutto stagione ottima per la rivalutazione di diversi giocatori in rosa (Kou, Hamsik e Jorginho su tutti) oltre che all'affermarsi di acquisti azzeccatissimi (Hjisay e Allan straordinari).

    C'è un'ottima base, per me tra i titolari si dovrebbe cambiare Albiol (stagione ottima anche per lui, ma mi par di capire che voglia partire e chiudere in spagna e di certo non mi strappo i capelli, nel suo ruolo si può migliorare) e ghoulam, che forse è stato quello più altalenante di tutti (a sprazzi sopratutto in fase offensiva sembra ottimo, però troppi alti e bassi e una fase difensiva che è da migliorare decisamente), anche se mi rendo conto che non è facile trovare esterni sx a cifre abbordabili per una realtà come napoli.

    Per il resto, bisogna migliorare la qualità delle alternative. Per il resto se si riesce a trattenere tutti, meglio, altrimenti amen, spero solo che gli eventuali incassi vengano spesi perfettamente facendo acquisti come i due citati prima che sono stati veramente grandi acquisti per quanto sono costati.

  10. #90
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Quanti giudizi definitivi e assoluti
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •