Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
Aggiungo solo una cosa. O Higuain è un grande attaccante e la Juve ha vinto un campionato straordinario, oppure sia Higuain che la Juve giocano in un campionato mediocre. Ho letto molti commenti su internet in generale in cui si dice che Higuain è stato un fenomeno, e la Juve vince perché le altre sono palesemente scarse...
Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
È questo il punto. La Juve è una squadra forte (non fortissima) che distrugge tutti gli altri in Italia perché non ha quasi opposizione in un campionato molto modesto... Ed è sempre per questo che Higuain ha battuto il record di Nordahl... Sto campionato è una merda, onestamente... E senza voler offendere nessuno, un Barcellona un Bayern o anche un City che in UK ha fatto quarto, qua vincono con 20-25 punti di vantaggio... Perciò cominciamo a interrogarci su quanto valgano questi realmente questi record che secondo me è quello il punto... (A prescindere dalla squadra per cui si tifa, che non è questo il motivo del contendere... Se Higuain avesse giocato nella Roma il discorso di fondo sarebbe rimasto lo stesso al netto della mia contentezza).

Inviato dal mio Magic Diary
in base a questi ragionamenti quindi
il Barca e il Real che vincono il campionato da 20 anni solo solo salvo un paio di eccezioni e con Suarez che fa 40 gol giocano un campionato scarso
il Bayern che vince 4 campionati di fila con uno scarto medio di 15 punti sulla seconda gioca in un campionato scarso
il Psg gioca in un campionato scarso con Ibrahimovic che fa 40 gol
anche l'Olympiakos e il Benfica giocano in campionati scarsi

io credo che quest'anno il campionato più scarso sia stata proprio la premier league visto chi è arrivati ai primi due posti