Lista tag utenti

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 149

Discussione: [38a giornata] Napoli - Frosinone

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Io non ho astio per oliver, ho astio per oliver il "moderatore quando gli pare, cioè ovunque tranne nella sezione calcio". Quello che legge solo quello che gli fa piacere per poter continuare la sua opera di mistificazione di quello che legge, perché è ovvio che di quello che ho scritto hai preso solo quelle 2-3 parole che ti permettono di continuare il tuo attacco e la presa per il culo nei miei confronti. Sei tu che hai astio verso di me. Deal with it. Buon proseguimento, io rinuncio a spiegartelo nel caso non avessi capito quello che intendevo dire prima. Aridateme belvale mod (che schifo... Pensa che mi tocca dire...).

Inviato dal mio Magic Diary
    Perdonami, ma se tu scrivi che la juve prende mazzate all'estero e ti rispondono che le mazzate le prende qualcun'altro, non ci vedo obbiettivamente nessuna mistificazione.

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma se tu scrivi che la juve prende mazzate all'estero e ti rispondono che le mazzate le prende qualcun'altro, non ci vedo obbiettivamente nessuna mistificazione.
    Perdonami, ma se io scrivo 40 righe di roba e quello che passa è solo un 2% di quello che ho detto mi sento un po' preso per il culo. Anzi, mi state abbondantemente rompendo i cosiddetti e cominciano anche a girarmi pesantemente. Ma non sto neanche qui a pretendere delle scuse che mi sarebbero dovute per il modo in cui vengo trattato, sono io che mi mando a fanculo da solo perché ho osato sperare di poter parlare di calcio in senso generale con alcuni di voi, e infatti la smetto subito. In futuro sarò molto meno erasmo da Rotterdam e molto più er canaro dalla magliana. Stateme bene.

A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Perdonami, ma se io scrivo 40 righe di roba e quello che passa è solo un 2% di quello che ho detto mi sento un po' preso per il culo. Anzi, mi state abbondantemente rompendo i cosiddetti e cominciano anche a girarmi pesantemente. Ma non sto neanche qui a pretendere delle scuse che mi sarebbero dovute per il modo in cui vengo trattato, sono io che mi mando a fanculo da solo perché ho osato sperare di poter parlare di calcio in senso generale con alcuni di voi, e infatti la smetto subito. In futuro sarò molto meno erasmo da Rotterdam e molto più er canaro dalla magliana. Stateme bene.

Secondo me hai sbagliato completamente il ragionamento.
    Anzi... In realtà hai capito ma hai interpretato male. Quello tedesco e quello spagnolo sono campionati tecnicamente molto superiori al nostro, dove squadre di marziani la mettono in quel posto a tutte le altre, che però sono molto meglio attrezzate, mediamente, delle nostre. L'Italia sta messa come la Francia e la Grecia, con le dovute proporzioni... Il fatto che in Italia siamo ancora maestri di tattica a livello generale (esempio: il Levante è più forte del Carpi, che a sua volta però è messo meglio in campo... Nonostante Castori ) non nasconde tutte le altre carenze che si traducono poi in un campionato molto mediocre (pur rimanendo fra i primi 4-5 del mondo) rispetto a prima e anche rispetto a quelli che lo circondano. Si è allargata la forbice rispetto agli altri due tre campionati che sono sopra il nostro, sia come qualità generale dei giocatori che delle squadre... E i risultati complessivi in Europa stanno lì a testimonianza di quello che dico...
    Ripeto, la Juve vince con merito in Italia perché è molto più forte delle altre, e a sua volta, a parte qualche caso isolato, da un certo punto in poi della manifestazione alla quale partecipa, all'estero prende le mazzate, perché le 4-5 squadre che comandano in Europa sono molto più forti di lei. Riportate lo stesso discorso a cascata per tutte le altre squadre italiane e il quadro è completo, record di Higuain incluso, Totti gioca ancora a 40 anni e pure a 40 anni è talmente forte rispetto a quello che c'è attorno che può permettersi di disegnare calcio come gli pare in quei 20 minuti in cui scende in campo, e dieci anno fa non avrebbe mai potuto farlo. Tutto questo è figlio di una situazione di mediocrità. Se non ve ne rendete conto è abbastanza grave... Io spero solo che l'Italia torni quella di prima, con squadre competitive in Europa e con campionati lottati fino all'ultimo come in premier.

Ma se alle 40 righe di roba non c'è niente da ribattere perchè è tutto condivisibile tranne quella frase, cosa dobbiamo fare?
    Il calcio italiano ha perso posizioni di ranking, non sta ottenendo risultati a livello europeo e mondiale nè con i club, nè con la nazionale, non ci sono buone prospettive di crescita di giovani, ok, siamo d'accordo.

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Ma se alle 40 righe di roba non c'è niente da ribattere perchè è tutto condivisibile tranne quella frase, cosa dobbiamo fare?
    Il calcio italiano ha perso posizioni di ranking, non sta ottenendo risultati a livello europeo e mondiale nè con i club, nè con la nazionale, non ci sono buone prospettive di crescita di giovani, ok, siamo d'accordo.
    Sì ma se vedi il mio "la Juve a un certo punto prende le mazzate" nel contesto di 40 righe e non la prendi come un bambinesco "ahahahaha rubentino in Europa non vinci mai" (che per quanto sia vero non è quello che intendevo dire ) allora ti rendi conto che non puoi estrapolarlo in quel modo, e allora il giusto peso da dare a quelle parole è esattamente "se persino la Juve ci prende le mazzate allora figuriamoci le altre, abbiamo un campionato del cacchio e il record di Higuain fa riflettere sulla mediocrità italiana non certo sulla grandiosità di un'impresa che secondo me è impresa fino a un certo punto". (Ho fatto un riassunto del mio pensiero così per facilitare la cosa)
    Perciò mi girano che qualcuno arrivi e in modo infantile dica "ma la Roma ci prende più mazzate" perché le cose sono due: o quella persona non capisce (o non vuole capire) quello che scrivo, oppure cerca di provocarmi senza motivo.

A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Sì ma se vedi il mio "la Juve a un certo punto prende le mazzate" nel contesto di 40 righe e non la prendi come un bambinesco "ahahahaha rubentino in Europa non vinci mai" (che per quanto sia vero non è quello che intendevo dire ) allora ti rendi conto che non puoi estrapolarlo in quel modo, e allora il giusto peso da dare a quelle parole è esattamente "se persino la Juve ci prende le mazzate allora figuriamoci le altre, abbiamo un campionato del cacchio e il record di Higuain fa riflettere sulla mediocrità italiana non certo sulla grandiosità di un'impresa che secondo me è impresa fino a un certo punto". (Ho fatto un riassunto del mio pensiero così per facilitare la cosa)
    Perciò mi girano che qualcuno arrivi e in modo infantile dica "ma la Roma ci prende più mazzate" perché le cose sono due: o quella persona non capisce (o non vuole capire) quello che scrivo, oppure cerca di provocarmi senza motivo.

In entrambi i casi non vale la pena di prendersela così tanto, fidati; ci fai solo la figura di quello che vuole fare la vittima ad ogni costo e diventi antipatico

Utile per il turnover
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Puntate anomale da da un centro vendite di Frosinone sulla espulsione di Gori

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Pozzanghere
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Certi commenti fanno sorridere lo scudetto l'ha vinto la Juve e con 91 punti, punteggio più alto rispetto agli ultimi 10 anni di premier e forse di più. Il Leicester ha vinto lo scudetto con 81 punti, uno in meno del Napoli. Fin quando ci sarà una squadra nettamente più forte per ampiezza della rosa ci sarà poco da fare. Ma di sicuro dire che questo era l'anno buono per il "deficit" della juve è da semmai è il Leicester che ha approfittato del deficit delle altre squadre, visto che uno scudetto ad 81 punti è quasi il minimo degli ultimi 10 anni di PL (praticamente l'altro è la vittoria dello utd con 80 punti un po' di anni fa).
    Personalmente ritengo che si è fatto il massimo che si poteva fare con questa rosa, la juve era più completa ed ha vinto, ma era tutto già prevedibile e ribadito da inizio campionato, ovvero si poteva vincere se la juve avesse toppato stagione. Se poi ritenete che l'anno buono per vincere lo scudetto è quando la squadra che lo vince fa NOVANTUNO punti (che poi potevano essere tranquillamente 94 se non avessero chiuso prima il campionato) non so che dirvi, solo che avete uno strano concetto della matematica
    Si possono fare 91 punti anche perché il livello del campionato dalla cintola in giù (e anche un più in su) si é abbassato drasticamente...

Non darei proprio tutti i meriti alla Juve sottointendendo che proprio era impossibile batterla...prendetevi anche qualche buona colpa

Non siamo sui 100 metri dove Bolt da una pista a tutti, qui le squadre si scontrano e i punti guadagnati da una sono persi dall'altra.
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio

Non siamo sui 100 metri dove Bolt da una pista a tutti, qui le squadre si scontrano e i punti guadagnati da una sono persi dall'altra.
    Ormai sei runner dentro
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Ormai sei runner dentro
    Minkia oggi dopo la corsa di ieri penso solo a quando andró a correre di nuovo. É una droga

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •