Quest'anno sarà una vera agonia.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Quest'anno sarà una vera agonia.![]()
Straccions, abbanga, Rosella, Italpetroli, 'ostadioèdepallotta, Tor di Valle, idebbiti, toccavennepecomprà, i 'omportamenti, ercontrattodercapitano, soventitreannichecesarva, ecc.
Direi che ora si può chiudere anche questa discussione, è stato detto tutto![]()
Intanto Goldman Sachs anticipa 30 milioni per i costi preliminari alla costruzione dello stadio.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
la raggi durera' meno di un allenatore del palermo...............
Maurizio Catalani (Ore 11.05-11.30): “La Roma può fare tutto fuorché dare Pjanic alla Juventus. Non sono un estimatore del bosniaco, ma se si cedesse il calciatore ai bianconeri sarebbe una resa totale della società capitolina. Meglio pagare a questo punto un’altra multa per colpa del fair Play finanziario“.
Luca Valdiserri (Ore 9.55-10.10): “Se la Juventus non vuole pagare l’intera clausola per Pjanic è nemica della Roma, a dispetto di ciò che si dice. La Roma, a mio avviso, piuttosto che continuare a comprare portieri, dovrebbe rinnovare il contratto a De Sanctis”. (CLICCA QUI PER L’AUDIO)
Daniele Lo Monaco (Ore 9.05-9.30): “Pjanic? La Juventus vuole trattare, non è intenzionata a versare l’intera clausola: vorrebbe inserire nella trattativa diversi giocatori che piacciono alla Roma. Assoluzione Conte? Il tecnico è stato assolto per insufficienza di prove, su qualcosa che in ogni caso gli è stato riconosciuto di aver fatto. Situazione Curva Sud? L’atteggiamento di Gabrielli è molto arrogante, non lo condivido affatto. I tifosi devono tornare a popolare il settore che rappresenta il cuore pulsante del tifo giallorosso”. (CLICCA QUI PER L’AUDIO)
Roberto Maida (Ore 8.05-8.30): “Alisson è venuto a Roma per restare, il brasiliano non ha certo intenzione di essere nella Capitale di passaggio. Deve essere fatta chiarezza sul ruolo del portiere, che è molto delicato”.
Dario Canovi a Romanews Web Radio: “Pjanic interessa alla Juventus. Totti avrebbe potuto vincere il pallone d’oro se fosse andato al Real Madrid, che lo cercò almeno un paio di volte. Per lo scudetto, la Juventus resta molto più forte di tutte le altre e sarà dura batterla“.
Romolo Buffoni a Romanews Web Radio: “La Roma deve potersi permettere un dualismo importante nel ruolo del portiere. Szczesny di tanto in tanto si addormenta, quindi ha bisogno di stimoli per rimanere sulla corda. Se Alisson fosse forte, ben venga in questa Roma. La cessione di Pjanic? Se la squadra vuole vincere lo scudetto, non va venduto, così come non si possono cedere Nainggolan e Manolas. Spalletti ha dato indicazioni precise per il mercato e tra i cedibili ha incluso Dzeko e Iago Falque, che hanno entrambi mercato. Il sogno? Suarez del Barcellona e la Roma vince campionato e Champions League. Un acquisto fattibile? Berardi. Sulle barriere allo stadio, le istituzioni non faranno mai un passo indietro, tuttavia è sbagliata la politica repressiva messa in atto. Un provvedimento ancor più insopportabile se consideriamo che questo provvedimento è stato esteso solo all’Olimpico. La politica ha lasciato troppa libertà ai poliziotti di decidere come gestire questa situazione. Quindi ha molti tifosi è stato ingiustamente tolto qualcosa. De Rossi? Ha finito la stagione in crescendo e penso che possa fare un buon Europeo“.
Marco Lollobrigida a Centro Suono Sport: “Viste come sono andate le cose e le ultime dichiarazioni del Presidente Pallotta, io fossi in Totti non firmerei il contratto. Ma penso comunque che abbia il dovere, soprattutto per se stesso prima che per i tifosi, di dire la sua, così come ha fatto Pallotta. Mercato? Secondo me qualcuno verrà ceduto, anche più di uno. Le parole spese da Spalletti su alcuni giocatori hanno un significato implicito molto importante: ha parlato per esempio dell’importanza di figure come Pjanic e Nainggolan e questo sta a significare quanto sia fondamentale la loro presenza; quando invece dice di Dzeko che deve ancora lavorare per migliorare questo è un altro messaggio subliminale: vuol dire che è cedibile”.
Giulia Spiniello alla Web Radio di Romanews: “Non so come farà la Roma a gestire la situazione legata al portiere: Szczesny e Alisson sono due ottimi numeri uno e bisogna individuare la figura ideale per difendere la porta giallorossa. Questo ruolo è molto particolare. Il brasiliano è arrivato un po’ in sordina, non è un nome che fomenta la piazza, ma forse questo è un bene. De Rossi in Nazionale? Con l’Italia non ha mai fatto male: è una maglia che lo responsabilizza”.
![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Buffoni che parla di Suárez... Insomma, Buffoni di nome e di fatto.
Quante cazzate cmq, leggerle tutte assieme mi ha creato un principio di diabete.
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)