Hey non son morto
Ho formattato e son passato a Win10..a breve tornerò ad aggiornare la storia![]()
Hey non son morto
Ho formattato e son passato a Win10..a breve tornerò ad aggiornare la storia![]()
Giammai
L'hd stava facendo i capricci e formattando ne ho approfittato per mettere win8 e poi 10
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Finalmente ho ripreso in mano il gioco
Domani farò l'aggiornamento: vi anticipo solo che ho giocato due partite di campionato e che ci sono grosse sorprese di mercato in entrata e uscita
Edit: come non detto...ho passato il tempo a sistemare gli allenamenti...a domani![]()
Ultima modifica di Garlic; 26-05-2016 alle 19:09
E iniziamo finalmente questa nuova stagione!
Innanzitutto capitolo portiere: dopo aver ponderato diversi profili di tutte le età e provenienze arriva l'illuminazione!!
Un procuratore mi propone nientepopodimenoche SINAN BOLAT,portierone turco che al Porto è chiuso dalla leggenda Casillas.
Arriva per 400k con uno stipendio da ridere rispetto alla caratura del giocatore
Decido però di tenere anche Fiorillo, perchè Bolat ha preteso una clausola da 3mln che penso non tarderà ad utilizzare per volare verso lidi piu blasonati.
Dopo una serie di amichevoli quasi tutte vinte, ci presentiamo alla prima di campionato belli carichi e tonici...
Per la prima giornata ospitiamo i rivali dell'Utrecht e ci troviamo subito contro l'ex Tozser.
Eredivisie 1° giornata.
LA formazione si bassa su forma e condizione e presenta un mix di giocatori vecchi e nuovi.
Formazione:
La partita scorre via lenta, facciamo il nostro gioco ma ancora non tutto va come vorrei: nonostante abbiamo diverse occasioni si finisce a reti inviolate;
Bene la difesa, da rivedere l'attacco.
![]()
Ultima modifica di Garlic; 28-05-2016 alle 21:36
Eredivisie 2° giornata:All' Het Kasteel di Rotterdam affrontiamo lo Sparta.
Faccio qualche cambio nella formazione titolare con Owobowale che esordisce al pari di
Cukovic, Babos ROjas ed ElMonir.
La partita è a senso unico, noi attacchiamo, lo Sparta spezza il nostro gioco con continui falli.
Subito al 5° Owobowale tira dal limite dell'area, il portiere respinge e Babos segna il suo primo gol in questo campionato.
Al 45° son costretto a sostituire Rojas dopo un vero e proprio pestaggio di cui mi lamenterò in conferenza stampa.
Al 72° Tighadouini raddoppia su rigore
Al 76° Nieuwendaal fa la doccia anticipata causa doppio giallo
Finisce così la partita, prima vittoria per noi, prestazione convincente della difesa e stavolta anche dell'attacco.
Nel frattempo Tanda ci lascia e va al Porto per 550k!
Eredivisie 3° giornata
Per la partita con l'Heracles esordisce anche Lartey, su cui punto molto!
Solito 4411, torna Sowe in attacco.
Inizio subito in salita: al 1° Vachiberadze, che da qui in avanti chiamerò per nome, Beka, fa fallo in area;Tannane tira forte e centrale e Bolat non può nulla.
Partono le grida dalla panchina, forse qua non si è ben capito che la dirigenza vuole lottare per il titolo
Iniziamo a macinare gioco e al 44° Tighadouini, dopo una bella combinazione al limite, spara un siluro a riewntrare e pareggia
Passano 3 minuti e sempre il marocchino, che in questi giorni ha attirato le attenzioni di varie squadre inglesi e portoghesi, raddopia su rigore portandoci in vantaggio.
Al 61° è Di Gennaro a chiudere la partita con un bel tiro da dentro l'area.
Bella partita...la squadra gira benino, e soprattutto la difesa tiene bene.
Prossimo giro : Feyenoord![]()
Grande che inizio!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)