Lista tag utenti

Pagina 37 di 54 PrimaPrima ... 27 35 36 37 38 39 47 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 531

Discussione: Una terza giovinezza a 85 anni

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    minchia primo estratto giusto giusto

le hanno riscaldate bene le palle eh?

Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    minchia primo estratto giusto giusto

le hanno riscaldate bene le palle eh?
    scandaloso veramente

...almeno mi godrò l'accoglienza che sicuramente lo stadio Dall'Ara di Bologna mi tributerà quando calcherò il quadrato di gioco.. saranno emozioni vere... oltretutto rivedo tutti i miei ragazzi.. sarà dura anche psicologicamente...

non poteva andarmi peggio, veramente.

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Proprio il caso di dire che chi è causa del suo mal...

ricordo ancora che incubi erano affrontare in Europa il Forlì quando lo lasciai... era un'impresa batterli, ogni volta.. ci hanno rifilato tante di quelle goleade che ancora le ricordo.

Da notare che nonostante siano ormai 40 anni che non siedo più sulla panchina del Forlì loro siano ancora nel gota del calcio che conta. Sono ancora fortissimi.... hanno uno stadio da 90000 posti e una società ricca e forte (costruita da me).

unico rammarico è che quando costruirono lo stadio non lo dedicarono a me, ma ad un giocatore che 'sì' è stato importante, ma nemmeno fra i più importanti..... è stata una mezza beffa..... si chiama KARA PARK, era un difensore centrale turco col viziaccio del goal....e delle prostitute
    Ultima modifica di TheBoss; 18-05-2016 alle 21:42

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

bologna

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    A questo punto i titolari in campionato
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    vogliamo il colpaccio dell'ex
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Promessa per il futuro
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Bari
    certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano

Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

CAMPIONATO FINO ALLA 21a GIORNATA

Il girone di ritorno doveva iniziare come il girone della ribalta, ma si sta trasformando in quello degli incubi: inizio peggiore non poteva esserci

Stiamo ammainando le vele moralmente e non vediamo l'ora che questo campionato volga al termine e cercare nel frattempo di salvare il salvabile.

Sicuramente il fatto di aver acquistato tanti giocatori, anche se per la primavere/riserve, ha influenzato negativamente sull'affiatamento della squadra e ne ha minato probabilmente il morale del gruppo che l'ha presa come sovrabbondanza di competizione all'interno del gruppo. ..non ci sono altre spiegazioni.

Mettiamola così: è stato l'anno dove abbiamo gettato fondamenta importanti per il prosieguo della carriera qui ad Alkmaar.... Presidente permettendo! ...visto e considerato che stiamo facendo davvero male speriamo di non venire esonerati prima, ci facciamo forti delle vittorie dello scorso anno e del 'record' ottenuto in champions e speriamo che si possa chiudere un occhio come ora stanno facendo (male in campionato, ma comunque soddisfatti del mio operato...e ci mancherebbe anche direi!!!)

Spoiler:  

CLASSIFICA DOPO IL GIRONE 21 GIORNATE

Io non la voglio nemmeno guardare, fatelo voi per me.

Spoiler:  

AGGIORNAMENTO COPPA D'OLANDA

Fortuna che c'è la coppa d'Olanda a tirarmi parzialmente su il morale, siamo arrivati alle semifinali dove incontreremo niente di meno che i nostri rivali dell'ADO DEN HAAG

..arrivati a tale punto superando insidie come il Groningen, regolati in casa loro per 1-2 e vendicati così della sconfitta rimediata in supercoppa d'olanda

..e battuto anche il Feyenoord, ma oramai questo non fa più molto clamore

Ci teniamo molto a vincere questa competizione poiché ci darebbe la certezza di un posto nei gironi di Europa League del prossimo anno, e visto la classifica è una certezza che male non farebbe!!!

Speriamo bene!!

Spoiler:  

Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

CAMPIONATO FINO ALLA 24a GIORNATA

Si ritorna finalmente alla vittoria, anzi ad un bis di vittorie... prima contro i nemici dell'ADO, dove da corsari andiamo a strappare un 0-1 rubatissimo per la mole di gioco loro e la povertà di idee nostra.. ma qualche volta bisogna anche scularla
    ..bella vittoria invece contro il Telstar, dove mette la firma con una bella doppietta JAIRO, l'attaccante arrivato a p.0 a gennaio, ma acquistato e presentato nel mercato estivo: sembra buono!!!!!!

..ma ecco che alla vigilia dell'andata contro il Bologna, puntualmente, arriva la sconfitta in campionato: 4-2 si perde, in casa del Feyenoord!!! ..sono riusciti a sconfiggerci.... (e a fine p.t. si conduceva per 1-2)

Spoiler:  

CLASSIFICA DOPO 24 GIORNATE

L'obiettivo disperato il terzo posto, consci che sarà un'impresa.. specie se continuiamo così.
    Il vero obiettivo è vincere la coppa d'Olanda

Spoiler:  

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Deve essere proprio quello il motivo del calo....cambiare troppo spesso è dannoso.
    Insomma devi trovare un ossatura stabile da mantenere per anni. Non è un problema di giovani secondo me, io ne ho tantissimi e non mi hanno dato problemi.

Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

ANDATA OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

AZ Alkmaar - Bologna

Ed eccoci ad un altro appuntamento con la storia.

Non poteva che essere un super match, e il destino ha voluto farci incontrare il nostro ultimo vecchio amore: il Bologna.

Sono una corazzata micidiale, la squadra titolare è ancora composta da giocatori che ho acquistato io personalmente e dando comunque un occhio all'intera rosa vi posso assicurare che a fare mercato c'è qualcuno che ne capisce.. hanno una rosa della madonna!!! ...e nonostante abbiano venduto fior fiore dei miei gioielli continuano ad averne a iosa in rosa.. miei e non solo: ciò testimonia anche il grande lavoro che avevo fatto con le giovanili in cui le avevo letteralmente farcite di campioni.

Importante sarà uscire con un risultato positivo, ossia che possa permetterci di andare al ritorno al Dall'Ara con ancora qualche chance di poter passare il turno e comportarci come se fosse la 'nostra' finale da dentro o fuori.. consci che sarebbe una mossa disperata.

Alla sfida ci arriva con gli uomini contati, ma al posto giusto e in discrete condizioni (grazie al turnover).
    Siamo pronti alla sfida.

La partita inizia con la paura delle prime volte.. l'AZ tira i freni a mano e pensa prima a non prenderle e poi ad imbastire qualche folata in attacco, se la situazione lo permette...

..e subito al 2' un'azione per noi: sulla sinistra si sviluppa gioco, dove la palla arriva al mostro sacro di Ortiz che scende sulla fascia e piazza un cross potente e teso in mezzo...... Hendriks la controlla, ma è spalle alla porta e sceglie a sua volta di metterla rasoterra per un compagno vicino a Lui .. c'è Jairo davanti al portiere e gli viene passata la sfera.....ma lui s'imbambola e se la fa scippare dal portiere avversario.. nulla di fatto

al 10' angolo per noi: dalla destra batte Mohammed, cross teso in mezzo dove arriva a staccare prima di tutti SHAW, l'uomo del destino (che fece il goal che ci consegnò l'EREDIVISIE all'ultima partita lo scorso anno), impatta il pallone ..... GGGGGGAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!! 1-0!!!!!!

NON PUO' ESSERE VERO!!!!!

Torniamo in noi, la partita è solo all'inizio.

Il primo tempo scorre con una buona gestione del pallone nostra e soffocando il gioco del Bologna che in tutti il primo tempo non macina gioco e non riesce a trovare una sola azione degna di cronaca... incredibile!!!

Il primo tempo finisce 1-0 per noi!!!!

Negli spogliatoi commetto quello che sicuramente considero un'errore nel comunicare ai ragazzi la frase per caricarli... e di contro succede che sono tutti 'molte felici e rilassati' (in verde), ma è una cosa tremenda che è solitamente di presagi orribili....
    cerco dunque di cambiare impostazioni di gioco, cambiando in contropiede e rapide ripartenze.

Inizia il secondo tempo.

Fino al 60' nulla di nota, e già mi rincuora poiché solitamente se si sbaglia indicazioni si subisce nei primi 5' del secondo tempo... ma al 74' di gioco c'è un angolo per il Bologna.....cross in mezzo....stacca Di Domenico (giocatore della madonna che comprai e feci crescere io, inventandolo difensore centrale) e.....gol. 1-1 ....ora la situazione è orribile.

Cerco di rimanere calmo, aspettare gli eventi, dopotutto i miei hanno giocato bene non concedendo molto spazio agli avversari. Spero in nuove azioni e di trovare un goal che mi darebbe un vantaggio fondamentale in vista del ritorno.. ma purtroppo non accade.

L'andata termina col punteggio di 1 - 1.

E' un punteggio che lascia spazio a qualche speranza, ma visto il calibro dell'avversario sappiamo che saranno vane e ci attende un risultato tennistico al Dall'Ara. Me lo sento.

Spoiler:  

Pagina 37 di 54 PrimaPrima ... 27 35 36 37 38 39 47 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •