Pare che per arrivare a Diawara venga inserito Ricci nella trattativa
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Pare che per arrivare a Diawara venga inserito Ricci nella trattativa
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Pure stamattina venduti tutti
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ha giocato quest'anno nel Crotone, annata importante per lui: giovane di prospettiva, tantissimi gol e assist
Un po' gracilino fisicamente, se riesce leggermente ad irrobustirsi e non perdere in agilità diventa un bel player.
Ecco, inserire Ricci nella trattativa invece sarebbe una bella minchiata. Ok un prestito, ma privarsi di un giovane del vivaio per prendere un pari età, seppur con più esperienza, avrebbe poco senso.
From tapatalk with love
colin ormai i prestiti secchi non li puoi più fare... nessun club medio piccolo accetta di prendere un giocatore di un'altra squadra e valorizzarlo senza avere nulla in cambio... per cui o cedi con diritto di riscatto e controriscatto oppure trovi forme alternative ma che prevedano sempre un minimo di riconoscimento economico per il club che ti fa giocare il giovane per un anno intero
ricci cmq molto buonola B l'ho seguita parecchio quest'anno (chissà come mai
)
Ma si, infatti ci credo poco e perciò ho detto che è una vaccata inserirlo nella trattativa per Diawara, perchè non sarà mai un prestito secco e rischiamo di perdere un bel proseptto delle nostre giovanili.
Diverso il discorso se lo lasci un altro anno a Crotone, società che non credo possa mai avere velleità di tenerlo e pagarlo.![]()
Ricci è bravo. Magari (anzi sicuramente) non diventa cr7, ma darlo via così sinceramente, dopo l'anno che ha fatto in B...
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)