Attendo settembre con moderata fiducia ma mi sembra il primo tentativo serio di dare seguito a GrandPrixWorld.
Certo un gioco per PC é molto diverso rispetto a un gioco per smartphone e tablet.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
...meno tempo su fm...
Anch'io sono molto interessato, la versione PC deve essere nettamente diversa da quella android (era la mia perplessità quando ho saputo che lo stavano facendo già mesi fa) e per quanto visto, fatta in maniera sufficientemente bene. Poi ho visto che si danno da fare e chi c'è dietro sembra molto competente e appassionato, è l'inizio di qualcosa di molto buono secondo me. Graficamente è anche troppo forse, visto i pc a disposizione è bene sapere che vengano sfruttati un pochino, l'importante è che sia fruibile anche su portatili un po' datati. Sicuramente non sarà profondo come vorrei io ma come "prima versione" ci si potrà accontentare (speriamo), poi come fm a ogni versione si andrà migliorando e integrando tutt'e cose![]()
Sì lo so, nemmeno per me. Già un GPW come idea per le gare per me andava benissimo e riciclare un sistema del genere ma usando tecnologie recenti per farlo sembrare del dopoguerra sarebbe ottimo. Una cosa fatta così come si vede vuol dire mettere le basi per qualcosa di importante. Un manageriale con una grafica decente e immersiva al giorno d'oggi è fattibilissimo senza grossi requisiti, perché non farlo.
i3 più scheda grafica qualsiasi degli ultimi 8 anni dico che ci puoi giocare tranquillamente, sarà meglio di Trackday ma non vedo motivi per cui debba avere requisiti tanto diversi (e quelli di Trackday sono bassi). Ho solo dubbi sulle integrate.
Se riesco ci butto un occhio nel weekend e ti dico.
Che dicono?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Mark Silver; 20-05-2016 alle 15:49
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)