Mi sono appena aggiornato su google
Cioe' la gente pretende di avere il tablet a 1 euro
Pero' quando misero una trilogia di blu ray a 3 euro e la comprai (tornò a 17 poche ore dopo) a me arrivo' veramente![]()
Ed è andato a ricaricare esattamente 2 euro per quello, quando l'ho letto ieri non ci volevo credere.
Era in vendita a 1 euro, solo che ovviamente figurati se effettivamente amazon si mette a regalare kindle a tutta Italia.
Anche perché per un essere umano che ne ordina uno solo con umiltè, ci sono i fenomeni che ne ordinano 4, 8, 10, QUARANTA (non sto scherzando, c'è gente che ne ha ordinati 40). E mica per usarli a casa con umiltè, ma per venderli ovunque e farci una bella cresta.
Ovviamente amazon ha bloccato la cosa, qualcuno ha ricevuto una mail di notifica di annullamento ordine, altri semplicemente se li sono visti annullare e basta. Altri ancora tipo lokiz il tablet a 1 euro effettivamente è arrivato![]()
Ultima modifica di Mosfine; 20-05-2016 alle 11:14
Mi sono appena aggiornato su google
Cioe' la gente pretende di avere il tablet a 1 euro
Pero' quando misero una trilogia di blu ray a 3 euro e la comprai (tornò a 17 poche ore dopo) a me arrivo' veramente![]()
Mi sono letto gli arretrati di pagina!
Morale Lokiz fa la persona seria e gli arriva, Olivar tenta il furbo e lo prende in quel posto! Tutto bene quel che finisce bene!
che culo @Lokiz !!!![]()
oddio,
se vado in un negozio ed esposto c'è un articolo con un prezzo (attaccato all'articolo, non sullo scaffale), tu hai il diritto di acquistarlo a quel prezzo.
poi magari nell'ecommerce non funziona esattamente così![]()
Olivar ne ha ordinati 5 per appendirli di fila e mettere a schermo i 5 scudetti.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
sì, con l'ecommerce hanno delle regole differenti, finché non danno la conferma dell'ordine possono annullare, prima danno solo una conferma di ricezione della richiesta
in negozio anche se è sullo scaffale ma indica chiaramente quel tipo di prodotto sono obbligati ad adeguare il prezzo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)