se volete iscrivervi contattare un admin del forum
sono troppo incasinato
Io anche mollo. Da vincitore. From tapatalk with love
Originariamente Scritto da Colin_n7 Io anche mollo. Da vincitore. From tapatalk with love cagasotto
Originariamente Scritto da bizio77 cagasotto Puoi dirlo forte. From tapatalk with love
se va via anche @Colin_n7 , mortacci sua, siamo 8 bisogna arrivare minimo a dieci se anche mi inserisco io ne serve un altro @bizio77 e @Buffon01 potrebbero sdoppiarsi
Originariamente Scritto da Colin_n7 Puoi dirlo forte. From tapatalk with love CAGASOTTOOOOO ho alzato il tono della voce se non si fosse capito
Originariamente Scritto da ataris @bizio77 e @Buffon01 potrebbero sdoppiarsi no di sicuro io non riuscirei da solo a seguire e credo nemmeno nicola
Originariamente Scritto da ataris se va via anche @Colin_n7 , mortacci sua, siamo 8 bisogna arrivare minimo a dieci se anche mi inserisco io ne serve un altro @bizio77 e @Buffon01 potrebbero sdoppiarsi Vuoi che non ci siano altri due nullafacenti qui dentro? Originariamente Scritto da bizio77 CAGASOTTOOOOO ho alzato il tono della voce se non si fosse capito Si era capito. From tapatalk with love
Originariamente Scritto da bizio77 no di sicuro io non riuscirei da solo a seguire e credo nemmeno nicola cagasotto (cit.)
Originariamente Scritto da Colin_n7 Vuoi che non ci siano altri due nullafacenti qui dentro? il primo è lui che non li vuole cercare Originariamente Scritto da Colin_n7 Si era capito. bene
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Regole del Forum