Betancur, Cristaldo e Cubas non possono arrivare prima di luglio 2017 rispettivamente a 9,4 milioni, 8,2 milioni e 6,9 milioni (oltre il milione da dare per ciascuno obbligatorio al 31 dicembre 2016). Vadalà è cresciuto moltissimo in questo periodo (a parte un'espulsione stupidissima a Livorno se non sbaglio), però anche lui andrebbe riscattato per 9,4 milioni (oltre i 3,5 milioni da dare entro il 31 dicembre 2016). In caso la Juve decidesse o non decidesse di tenerlo non andrebbe mai via in prestito, ma resterebbe comunque in Primavera fino alla fine del contratto.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
quindi cosa intendi? che la juve non ha intenzione di pagare più di quanto sia stato già scritto nero su bianco?
mi sembra ovvio... ora loro fanno forza sul fatto che morata sceglie la juve ad altre destinazioni che non siano tornare a casa poi il mercato è lungo prima o poi il real dovrà tirar giù la maschera e o convince morata della soluzione che predilige il club o si fa convincere da morata che non ce n'è![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)