beh
neto vale 8-10 milioni eh
e pereyra tra i 10-15è sempre un 91 con un anno buono di juve e nazionale argentina alle spalle. C'è gente che non ha mai visto europa e partite internazionali con prezzacci in giro
non penso che tutti e tre 30 sia una cifra così lontana da quello che possono ricavarci.
ovviamente in tre squadre diverse![]()
Ultima modifica di Flaco; 24-05-2016 alle 16:54
le dichiarazioni di marotta su morata mi sembrano siano chiare sul fatto che rilanceranno, sul fatto di mettersi d'accordo ad ogni intervista dice che il real ha sempre risposto che vuole parlarne quando la loro finiranno la stagione cioè dopo la champions (anche perché immagino che da questa partita dipenda il futuro di zidane).
che poi magari si son già accordati da mesiperò ad oggi questo è stato detto
![]()
betancourt se lo vendessero ad un'altra squadra già ad oggi varrebbe di più, e da quello che ho capito non possono neanche venderlo se la juve non lascia cadere il diritto di prelazione.
cubas è comunque buono a 6.9.
vadalà tra i tre è quello più scarsetto, anche perché si parla di 10mln. Ma è comunque in prestito fino a giugno 2017 no?
Il Presidente del Boca già a Gennaio ricevette alcune offerte per Betancourt, ma non potè fare nulla, dato che il giocatore era bloccato dalla Juventus...e si parlava di Real Madrid e qualche inglese disposta a mettere cifre superiori ai 9,4 milioni di euro che la Juve può dare al Boca per prenderselo.
Mi pare che cercarono di far intervenire anche Jorge Mendes nella trattativa, per vedere se si riusciva a sbloccare la situazione.
Cubas non so...è un motorino di centrocampo, ma i 163 cm forse un po' lo penalizzano...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Comunque in Inghilterra dicono che Conte voglia Asamoah...20 milioni di sterline...
Sarebbe bello scambiarlo alla pari con Cuadrado.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Il Boca non può venderlo. Detto questo, secondo voi, se la Juve offre la cifra pattuita e il Boca dice al giocatore "ascolta, noi dobbiamo accettare la cifra della Juve per contratto, ma tu puoi dire di no e poi ti diamo un incentivo ad andare dove vogliamo noi", il giocatore che fa?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)