Lista tag utenti

Pagina 22 di 281 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 72 122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 2801

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    www.tuttiallaroma.it quest'anno non è raggiungibile
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Devono aprire www.vendutitutti.it

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Il corriere dello sport titola.... 26 maggio 2016.. "Roma ma tu che fai?"

Era per non rimembrare la coppa in faccia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Era per non rimembrare la coppa in faccia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Sembrate essere al corrente di situazioni di cui non siete al corrente
    I bilanci di una S.p.A. sono pubblici, non c'è null'altro di cui essere al corrente o da millantare.

e siccome gli altri ben saggiamente si astengono dall'esprimere opinioni su questi temi(che tra l'altro al tifoso reale non interessano/devono interessare)
    E' una tua opinione oppure c'è un manuale del tifoso reale da consultare per sapere cosa deve o non deve interessare al tifoso reale? Ce n'è uno per squadra oppure uno valido per tutte le tifoserie?
    Ci sono pene previste per chi si spaccia per tifoso reale pur non essendolo?

allora tu li apostrofi come ignoranti o alla meglio superficiali.
    Non mi risulta.

Senza considerare che il valore dell'asset Roma s'è quasi triplicato, )
    Dato che si parlava di Uefa e quindi di Fair Play Finanziario, il valore dei giocatori, che è solo una stima soggettiva e non un valore esatto ben determinato, non ha alcun rilievo. In rapporto all'argomento contano cose come la quantità di debiti verso altre società o il pareggio di bilancio.

che quello che voi chiamate "in mano alle banche come fosse una cosa malvagia, è semplicemente una partecipazione in una Spa quotata, e che se devo dirla tutta mi da ancora più fiducia invece che toglierla.
    Se per te è una cosa positiva ben venga, ma rispetta anche chi sottolinea che per legge le banche hanno come mestiere quello di raccogliere e prestare denaro; chi pensa che non sono geneticamente preparate a fare investimenti che non siano finanziario/speculativi e che dei tifosi non gliene importa nulla ma gli importa solo che vengano puntualmente pagati gli interessi sul debito senza che il debito sia estinto perché altrimenti dovrebbero trovare un altro debitore altrettanto affidabile. E chi ritiene che per una società posseduta da una banca e con essa indebitata portare i libri in tribunale sarebbe come tagliarsi il pisello per far dispetto alla propria moglie.

Ma non voglio addentrarmi ancora proprio perché come ho detto sopra. Questo è un thread del tifoso, se romanista anche meglio.
    Chi dice che tu sei tifoso e gli altri no? Tu stesso? Oppure è stata istituita una autorità di certificazione? Oltre alla tessera del tifoso viene anche rilasciata una patente?
    Ultima modifica di Oronzo Cana'; 26-05-2016 alle 20:16 Motivo: cambiato ricevere in prestare

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Oggi venduti Rudiger(Chelsea), Pjanic(Juventus), Manolas(Manchester Utd), Nainggolan(Chelsea),Florenzi(Manchester Utd)

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Il Mangester Iunited che se ne fa di Florenzi se ha Bel Pierrot ?

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Straccions, abbanga, Rosella, Italpetroli, 'ostadioèdepallotta, Tor di Valle, idebbiti, toccavennepecomprà, i 'omportamenti, ercontrattodercapitano, soventitreannichecesarva, ecc.

Direi che ora si può chiudere anche questa discussione, è stato detto tutto
    Mi piace la piega che ha preso nuovamente la discussione, è stucchevolmente divertente

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Cana' Visualizza Messaggio
    I bilanci di una S.p.A. sono pubblici, non c'è null'altro di cui essere al corrente o da millantare.

E' una tua opinione oppure c'è un manuale del tifoso reale da consultare per sapere cosa deve o non deve interessare al tifoso reale? Ce n'è uno per squadra oppure uno valido per tutte le tifoserie?
    Ci sono pene previste per chi si spaccia per tifoso reale pur non essendolo?

Non mi risulta.

Dato che si parlava di Uefa e quindi di Fair Play Finanziario, il valore dei giocatori, che è solo una stima soggettiva e non un valore esatto ben determinato, non ha alcun rilievo. In rapporto all'argomento contano cose come la quantità di debiti verso altre società o il pareggio di bilancio.

Se per te è una cosa positiva ben venga, ma rispetta anche chi sottolinea che per legge le banche hanno come mestiere quello di raccogliere e prestare denaro; chi pensa che non sono geneticamente preparate a fare investimenti che non siano finanziario/speculativi e che dei tifosi non gliene importa nulla ma gli importa solo che vengano puntualmente pagati gli interessi sul debito senza che il debito sia estinto perché altrimenti dovrebbero trovare un altro debitore altrettanto affidabile. E chi ritiene che per una società posseduta da una banca e con essa indebitata portare i libri in tribunale sarebbe come tagliarsi il pisello per far dispetto alla propria moglie.

Chi dice che tu sei tifoso e gli altri no? Tu stesso? Oppure è stata istituita una autorità di certificazione? Oltre alla tessera del tifoso viene anche rilasciata una patente?
    concordo e non capisco perchè il dissenso non si possa accettare in questo thread,caro Michele. però a me di definirli laziali o non romanisti non mi viene in mente. Che stia diventando troppo buono??!! Giammai!!!
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Oggi tutte aste per i gioielli della Roma #vendutitutti #abbanga

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    sembra abbiano presentato il progetto definitivo al comune, per lo stadio. Sono in tempo per le votazioni di sindaco, vediamo sono curioso.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Pagina 22 di 281 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 72 122 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •