Una squadra che perde ben due partite in campionato non merita di vincere in Europa.
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
NOTIZIE SPARSE DAL MONDO
- La finale di Champions League si è giocata tra l'Olympique di Marsiglia (detentori del titolo) e il Barcelona. Il match è stato vinto dai Francesi per 2-1, bissando così la vittoria dell'anno prima e conquistando la 3° CL della sua storia (1993, 2082, 2083).
- La finale di Europa League è stata fra il Siviglia e la Lazio. La partita è terminata 2-0 in favore della squadra Italiana, che conquista così la sua prima Europa League della storia (2083).
- il Bologna continua a vincere il campionato italiano, ininterrottamente dal 2068. Con quello di quest'anno hanno raggiunto quota 23 titoli di Serie A, e già da 2 anni indossano sulla maglia la 2° stella (dietro solo a Juventus a quota 38, Forlì a quota 33 e il Milan a quota 24).
- l'OM torna a vincere la Ligue 1, titolo che mancava dal 2057 (ben 26 anni). E' il 4° titolo partendo dal 2013.
Io a Forlì ho fatto l'università e onestamente non riesco a immaginare la squadra come una superpotenza del calcio![]()
Grandissimo
Ora si punta alla champions![]()
PRESENTAZIONE AZ ALKMAAR 2083-2084
Come oramai di consueto vi presento la rosa a mercato chiuso.
Vi dico subito che per quanto riguarda la rosa della prima squadra non ci sono grosse novità, anzi quasi nessuna..ho tenuto il blocco di giocatori che avevo e ho rafforzato la rosa con qualche p.0.
La novità è rappresentata dall'assenza di prestiti, fatta eccezione per SHAW. Gli scorsi anni ne eravamo imbottiti, ma piano piano siamo riusciti a fare nostri quelli che volevamo fare nostri.. in alcuni casi smenandoci parecchi quattrini.. non ultimo il caso di Konig, su cui abbiamo fatto valere il diritto di riscatto che avevamo a 22,5M.
ECCO A VOI LA ROSA:
Spoiler:
ALTRO
Spoiler:
In sintesi: Lo storico mercato
Spoiler:
Stiamo arricchendo il Presidente, ogni anno il saldo è positivo, ma una buona fetta dei ricavi non si sà bene dove finiscano...o meglio si sà, ma si finge di non sapere
Bella rosa....hai rivali in campionato?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)