I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
una settimana in frociera (cit.) e succede tutto sto ambaradan.
ricapitolando un po', Mascherano ben venga, Alves se sta bene e capisce come si lavora in Italia sarebbe un ottimo innesto, poi Berardi per il quale Marotta si è sbilanciato abbastanza...riuscissero a tenere Morata, per me già così saremmo a posto.
Sullo spagnolo, io non credo che il Real lo riscatti a 30 per venderlo a 50 all'Arsenal o a chi per esso. A Madrid non gliene frega nulla di far plusvalenze, o giochi del genere e a quel punto potrebbero accontentarsi di un'offerta della Juve sui 15/20. Secondo me la decisione finale verrà spostata all'anno prossimo, in attesa di vedere se Morata farà il salto di qualità definitivo e, nel caso, tenerlo in rosa al posto di Benzema.
FMITA.it
Gruppo Steam
mykonos e santorini tappe principali, poi corfù, bari e dubrovnik, già visitate in passato.
per quel poco che ho potuto vedere sono rimasto incredibilmente sorpreso da Mykonos, un po' meno da Santorini ma il giudizio resta sospeso in attesa di una visita un po' più lunga.
No vabbeh...ora ha cominciato a parlare di crociera con fantaluca...io lascio ragazzi...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)