Lista tag utenti

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 160

Discussione: Grim Dawn

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Lupo... Il gioco é pensato per essere giocato tre volte, non sei neanche vicino a "finirlo" davvero il primo livello di difficoltà é una specie di enorme training...

Savio... Cerca bene, é impossibile non trovare la strada
    evidentemente mi sfugge qualcosa eppure mi sembra, a meno che non mi sia sfuggita qualche area nascosta ma dubito, di aver esplorato tutta Arkovia in lungo e largo, comprese le barricate da far esplodere con la dinamite

devo ripercorrere con calma la strada e capire dove diavolo andare, non è possibile che mi sia impicciato cosi tanto da non sapere dove andare

nel frattempo il respawn selvaggio mi ha rimesso di fronte due o tre personaggetti belli tosti, tipo il Gladiatore che ho ribeccato a livello 30, superiore al mio, e che con un po' di fatica ho ucciso nuovamente a livello di equip ultimamente ho droppato poca roba interessante ma ho rivenduto tutto ed ho il borsellino bello gonfio, se non altro non sono mai a corto di pozioni curatrici

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Ma è un training sulla difficoltà oppure cambia qualcosa nella storia? (soprattutto nel finale?)
    ecco Asmo, me lo spiego bene anche a me?

cioè, io sono a veterano, in quel punto della storia che sai, e sto per livellare a 26 il mio personaggio. Quando mi conviene alzare la difficoltà, se mi conviene?

Cioè, è necessario ai fini dell'end game?

Oh me li ricordavo meno complicati gli H&S, si vede che mi sono rapidamente abituato alla nuova generazione

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Se la fine è quella che dice asmo, io potevo passare ad elite già dal livello 51-52.
    Fatto a liv 54, per ora fatto 1 livello mentre ricominciavo da capo, son arrivato a burrowitch e non c'è ancora nessun cambio nella trama, cambia solo il livello dei mostri, le resistenze abbassate e la posizione di alcuni altari.
    Da notare che per ora non ho sfida

Mi sta annoiando, se non c'è più la trama a supportarlo è fin troppo ripetitivo.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    La Storia ha alcuni bivi che puoi modificare... Sceglie chi salvare e con chi allearti, ma il filone principale é quello. Spero che terminandolo ad Ultimate si possa intervenire su quel determinato evento. Io livello 83.

Moosilauke, la nemesi dei non morti, mi ha dato più roba ad Elite che dopo mezz'ora di battaglia ad Ultimate -.-

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ho letto ora gli altri reply. Lo scopo del gioco é prepararsi adeguatamente allo scontro finale ad Ultimate e completare la build del pg... Vi assicuro che a livello 70+ inizierete a ragionare diversamente. Bisogna capire le meccaniche del danno, delle resistenze, le dinamiche di attacco dei mob. Poi ci sono le fazioni e le nemesi da maxare... E nuove quest. Va be'... Non posso dirvi oltre senza spoiler, ma il gioco é profondissimo.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Nono spoilera pure, perché di far altri 45 livelli per aver sempre la stessa cosa non ho niente voglia
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

per me gli spoiler per questo tipo di giochi non sono un problema, quando la trama non me la raccontano con dei filmati o dei dialoghi un po' più estesi mi perdo sempre a forza di leggere fogli recuperati sono un vero nabbo

"NuT è fortissimo"
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Dunque... la trama principale resta quella ma SO PER CERTO che alla fine escono altre quest, fra cui una difficilissima, e ci sono almeno due battaglie praticamente impossibili se non ci si va preparati di tutto punto, oltre a nuovi pezzi di mappa ecc.ecc.. Giocare GD fino a livello 50-60 è come non averlo giocato. Inoltre il bello del gioco sono i loot, i miglioramenti, gli incantamenti di fazione, il bilanciamento fra danno e salute, la ricerca del leggendario/epico/raro che ti manca per completare la build... poi occorre imparare il crafting... ci sono MILLEMILA cose da fare. Mi verrebbe voglia di sentirvi telefonicamente col gioco davanti per spiegarvi tutto

Se volete, sono disponibile

Vi consiglio anche alcuni siti utilissimi:

Graceful Dusk (raccolta di item, con le caratteristiche e tutti i dati importanti) https://gracefuldusk.appspot.com/items
    Maphack (se vi siete persi) http://the-maphack.com/index.php?page=2
    La Wiki (con tutte le informazioni più importanti) http://grimdawn.wikia.com/wiki/Grim_Dawn_Wiki
    Grimcalc (per provare le progressioni nelle skill e le devozioni... non è accurato al 100% ma fa il suo!) https://grimcalc.com/

Vi ripeto le raccomandazioni:

a) abbiate in mente anche a grandi linee cosa volete fare del pg, su quale tipo di danno concentrarvi (io sono fuoco + bruciatura) e quale sarà il vostro attacco principale (nel mio caso: colpo infuocato)
    b) usate il sito ufficiale, è la prima fonte di info... assieme ai relativi forum (tutto in inglese)
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 31-05-2016 alle 20:28

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

ma quand'è che di colpo questo gioco è diventato cosi profondo e complesso?

io volevo qualcosa di più leggero ecco

cmq è ammirevole la passione che metti in ogni titolo Asmo, già solo a sentirti viene voglia di giocare

"NuT è fortissimo"

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    ma quand'è che di colpo questo gioco è diventato cosi profondo e complesso?

io volevo qualcosa di più leggero ecco

cmq è ammirevole la passione che metti in ogni titolo Asmo, già solo a sentirti viene voglia di giocare
    ...vedi... anche per me fino al passaggio ad Elite e oltre, il gioco andava liscio liscio e mi sentivo superpowah senza sforzo. Non guardavo nemmeno con COSA facevo danni (fisico, fuoco, freddo, veleno ecc.ecc. fino a lvl 50 va bene tutto)

Dopodichè mi sono ritrovato a cambiare praticamente TUTTO: devozioni, skill, settaggi, oggetti attaccati sull'equip, incantamenti di fazione, e a controllare schermate che prima ignoravo... fra DPS - %velocità di attacco e movimento - resistenze - bilanciamenti vari.

Spettacolare

P.S: Non è Diablo, decisamente, no.

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    ...vedi... anche per me fino al passaggio ad Elite e oltre, il gioco andava liscio liscio e mi sentivo superpowah senza sforzo. Non guardavo nemmeno con COSA facevo danni (fisico, fuoco, freddo, veleno ecc.ecc. fino a lvl 50 va bene tutto)

Dopodichè mi sono ritrovato a cambiare praticamente TUTTO: devozioni, skill, settaggi, oggetti attaccati sull'equip, incantamenti di fazione, e a controllare schermate che prima ignoravo... fra DPS - %velocità di attacco e movimento - resistenze - bilanciamenti vari.

Spettacolare

P.S: Non è Diablo, decisamente, no.
    ah bene allora ho ancora 25 livelli stile "casa delle libertà", pensavo fossi un Silvio B. qualsiasi invece sono nella norma

ne riparleremo allora

"NuT è fortissimo"

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •