Lista tag utenti

Pagina 61 di 71 PrimaPrima ... 11 51 59 60 61 62 63 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 707

Discussione: Il sentiero dei Giganti

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Norby19 Visualizza Messaggio
    ma qui si parla del mondo di FM.. Non ho niente contro i merdazzurri in real!
    Non ci vedo niente di male nello sperare che l'Inter retroceda
    Cioè ad FM ovviamente...

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    giga

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Serie A 31a Giornata: Udinese - Akragas

Nella parte finale ogni partita può portarci i 3 punti della matematica salvezza, quindi sono tutti scontri importanti a cominciare da quello di oggi contro l'Udinese.
    Guardiamo i friulani dall'alto in classifica e il loro campionato sembra ormai non avere più nulla da dire, troppo lontani dalle posizioni per l'Europa e abbastanza lontani dalla zona rossa, mi aspetto una partita un pò spenta dato che non ci sono grosse motivazioni in ballo.
    In formazione riposa Bifulco per Pepìn, confermati tutti gli altri. Mi accontenterei di un pareggio.

Beh, avevamo fatto abbastanza per pareggiare ma Bony non si è dimostrato d'accordo e con una tripletta ci condanna allo zero nella casella punti.
    Altro che scarse motivazioni: l'Udinese gioca e pure bene e ci mette in difficoltà passando poco dopo la mezz'ora grazie alla zuccata di Bony che spacca la porta, 20 gol stagionali per lui che anche a 33 anni ha dimostrato di poter dire la sua in Serie A.
    Forse lo svantaggio ci da una svegliata e nei minuti finali del primo tempo piazziamo la doppia zampata: prima Lefebvre segna con un tiro al volo su assist di Donati, poi all'ultimo minuti Giani insacca il cross da angolo di Giacomelli e ci porta in vantaggio! Andiamo al riposo sul 2-1!
    Non cambio nessuno e incoraggio i ragazzi a riprendere nella stessa maniera, ma nel secondo tempo l'Udinese entra in campo più determinata e Bony ci mette in ginocchio: al 53' brucia tutta la nostra difesa e arriva per primo sul cross di Gabriel Silva mettendo il pareggio, poi nel forcing finale, dopo una strenua difesa da parte nostra, Bony trova il gol della vittoria ancora da distanza ravvicinata.
    Usciamo sconfitti da questa partita, non è un battuta d'arresto grave, ma avrei voluto almeno prendere un punto.

Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    aggiornamenti sull'inter NAU

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Serie A 32a Giornata: Akragas - Cesena

Ritorniamo in casa contro il Cesena, alla disperata ricerca di punti per non retrocedere.
    Si tratta di uno degli ultimi scontri diretti della stagione e dobbiamo prendere questi 3 punti.
    Scendiamo in campo con quasi tutti i titolari, unico cambio in attacco dove Baraye si accomoda in panchina per fare posto a Vallèe, mentre sempre in panchina dopo quasi 5 mesi si rivede Fasolo, tornato dopo il lungo infortunio.
    Aggressività e gioco offensivo: oggi deve valere la legge dell'Esseneto!

Non siamo brillanti, ma il Cesena lo è meno di noi e con tutto che si apre e chiude in 5 minuti otteniamo 3 punti davvero importanti.
    L'inizio non è dei migliori: alla prima azione della partita il Cesena trova il gol con il brasiliano Deyverson che mette la zuccata su calcio d'angolo. Machecazz...
    Per fortuna non ho nemmeno il tempo di cambiare qualcosa che agguantiamo il pareggio: il cross arriva da destra dal solito Habran, su secondo palo irrompe Germoni che prima si fa parare la conclusione, poi ribatte in porta la respinta! Primo gol per lui e punteggio di nuovo pari!
    Pochi minuti dopo ci portiamo in vantaggio su rigore: in una mischia su corner Deyverson spinge Nkasah e per l'arbitro non ci sono dubbi. Dagli 11 metri va Giacomelli che spiazza il portiere! 2-1!
    In 5 minuti siamo andati sotto e abbiamo recuperato, è già abbastanza per il primo tempo che a parte un'altra occasione per Habran e una parata di Siegrest su Afobe non fa registrare altri scossoni.
    Nel secondo tempo c'è spazio per la girandola dei cambi che regala qualche minuto a Fasolo, per una buona occasione che Giani sbaglia e per un paio di ammonizioni.
    Alla fine a dispetto dell'inizio è stata una partita abbastanza tranquilla che abbiamo vinto controllando agevolmente.
    Mi fanno notare in conferenza stampa che siamo a 3 punti dalla salvezza matematica...azz

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    aggiornamenti sull'inter NAU
    L'Inter ha assunto Jurgen Klinsmann in panchina, ma le cose non stanno migliorando: provengono da 3 sconfitte consecutive patite contro Napoli, Roma e Milan ma ancora mantiene un margine di 4 punti sul Cesena quartultimo.
    Rischia veramente grosso...

Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    kataklismann

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Serie A 33a Giornata: Sassuolo - Akragas

Arriviamo alla partita di oggi con tanta tensione: una vittoria vorrebbe dire salvezza matematica e l'ambiente mostra nervosismo.
    In conferenza stampa tutte le domande riguardano il nostro approccio alla partita, il nostro modo di vivere l'attesa e altre menate del genere, mi tengo sul vago perchè ho paura di influenzare i giocatori.
    Inoltre il mio secondo mi suggerisce di organizzare una riunione di spogliatoio per incoraggiare i ragazzi...mavvaffancul...
    Siamo carichi e non c'è bisogno della solito fregatura della riunione di spogliatoio, sappiamo cosa dobbiamo fare
    Per ottenere i 3 punti forse più importanti della stagione mi affido quasi in toto ai miei fedelissimi: solo Vallèe prende il posto di Giani accanto a Baraye, per il resto metto dentro la gente che si è sudata questo traguardo.
    Prima di entrare in campo mi limito ad augurare buona fortuna: il morale è abbastanza alto, sono fiducioso.

Con grande determinazione vinciamo in trasferta la partita assolutamente da vincere e finalmente possiamo dirlo: SIAMO SALVI!
    Abbiamo comunque dovuto sudarcela e in alcuni momenti ho temuto che la festa sarebbe stata rimandata, come quando al terzo minuto Iwobi ha trovato il gol per il Sassuolo, saltando di netto Donati e superando Siegrest, davvero non impeccabile in questo finale di campionato.
    Le urla e li minacce dalla panchina però funzionano e svegliano i ragazzi che iniziano a giocare e occupano la metà campo dei padroni di casa. Al 23' Vallèe ruba palla sulla trequarti avversaria e si invola verso la porta, il recupero di Antei devia il suo tentativo di tiro, la palla termina sui piedi di Baraye che a centro area pareggia! 1-1!
    Ancora Vallèe alla mezz'ora è protagonista dell'azione con cui andiamo in vantaggio: suo l'inserimento in area che costringe il centrale Novak al fallo, rigore netto!
    Dal dischetto va Habran e segna il 2-1!
    Le cose poi si mettono in discesa quando poi al 38' Boateng azzoppa Baraye e si guadagna il rosso diretto!
    Andiamo al riposo sul 2-1 e in vantaggio di un uomo, se non vinciamo oggi siamo dei pirla, penso.
    Prima di ritornare in campo richiamo Donati e Giacomelli per Esposito e Lefebvre ed entrambi mi premiano con una seconda frazione di qualità in cui ci aiutano sia a contenere che a ripartire permettendoci di controllare agevolmente la partita. Al 68' arriva poi il gol della sicurezza segnato dal solito Habran con un colpo di testa su cross del francesino, 15 gol per lui, il cannoniere a sorpresa!
    Finisce così ed è un risultato che vale la conquista dello scudetto per noi!

A proposito di scudetti...

La Juventus vince con 5 giornate d'anticipo un campionato mai messo i discussione, troppo forti

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Serie A: 34-35-36-37-38a Giornata

Rapida carrellata delle ultime partite, senza importanza per noi.

Cadiamo contro Sampdoria ed Empoli, limitando il passivo grazie a Dioussè e Lefebvre, mentre nel finale ci togliamo la soddisfazione di battere il Napoli per 1-0 grazie al gol nei minuti di recupero di Lefebvre e la Fiorentina in un rocambolesco 4-2 in cui per noi segnano Baraye, 10 gol in campionato per lui, e Giani che mette a segno una tripletta.
    Infine all'ultima giornata veniamo spazzati via dalla Roma che grazie ad un grande girone di ritorno riesce ad agguantare l'Europa League.
    Chiudiamo con 56 punti, il secondo miglior attacco della Serie A ma anche la seconda peggior difesa, ci sono spunti su cui riflettere per la prossima stagione.

Decisa da tempo la lotta per il titolo, alla fine non arrivano sorprese nemmeno dalle zone basse in cui l'Inter riesce a salvarsi.
    Retrocedono le altre due neopromosse, ci siamo salvati solo noi.

Pagina 61 di 71 PrimaPrima ... 11 51 59 60 61 62 63 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •